Pagine

Sensazione agrodolce...
Domani finalmente il tanto sofferto esame di guida... sono abbastanza tranquilla,certo potrebbero risultare le ultime parole famose,ma di certo mi sento un po' più sicura di me e delle mie capacità... vedremo quanto a ragione!!! ^^
Sabato si torna a casa... all'altra casa... mi sono mancate le ragazze,mi sono mancati i miei amici -si,tutti,anche tu ^^- mi è mancata la mia Bologna... se non fosse x la mancanza del mare che ho scoperto di sentire tantissimo,non avrei dubbi su quale delle mie due città sarebbe la prediletta!
A Bologna non mi sento mai sola... se vado in giro x il centro, tra le mille vetrine,tra portici,piazze e vicoletti... mi sento bene, mi rilassa,mi distrae... e non importa,io ci sto bene anche sola... qui non è così... qui dopo due passi sono stanca e annoiata...

Continuo a sentirmi in una sorta di limbo... un mese su...un mese giù...ora un altro mese e mezzo su... troppi sballottamemti... troppi pochi impegni concreti... poca voglia di impegnarmi,forse,anche... ma no,ma no... adesso voglio dei risultati... voglio fare un consistente numero di esami prima di natale (il pronostico è 3+2,con un dubbio +1 ulteriore...),voglio trovare il tempo di impegnarmi anche nel russo... ma soprattutto non voglio spegnermi... ho passato dei momenti orribili un anno e mezzo fa... ho passato dei momenti orribili in questi ultimi due mesi... io non sono niente di tutto questo... io sono sempre stata un piccolo raggio di sole... sorridente,luminosa,VIVA... è la cosa che più piace,ma soprattutto MI piace,di me... e la rivoglio...

Voglio... un po' di musica nuova che sia in grado di commuovermi ed emozionarmi... cd di Elliott Smith ti bramo e ti avrò...
Voglio... uno di quei libri in cui perdersi... di quelli che corri x arrivare alla fine e al tempo stesso vorresti che si allungasse all'infinito x continuare a sognarci dentro in eterno...
Voglio... una notte in riva al mare a guardare le stelle (ecco magari non con questo freddo porco che fa adesso)...
Voglio ricevere dei fiori a sorpresa (nessun uomo mi ha mai regalato un mazzo di fiori... dov'è finito il romanticismo di una volta?!)
Voglio... sentirmi al sicuro tra le braccia di una persona cara... preferibilmente TU...

...voglio ricordarmi le cose belle che ho e che sento lontane,voglio cancellare i brutti pensieri e le cose che mi fanno paura... voglio sentirmi fiera e sicura di me tanto quanto adesso mi sono vista orribile e fallimentare...

1 pensieri altrui...:

anonimo ha detto...

Così si fa.

Vedi, piano piano la voglia ritorna.

In bocca al lupo per domani, l'importante è guidare come un'ebete, e vedi che passi! =P

Ari