Pagine

Ma se dovessi farlo anche io,di lamentarmi a intervalli regolari di quanto sono incazzata - nervosa - di cattivo umore - inacidita ...?!?
Cosa ne verrebbe fuori,eh???
...che mi è tornato il dolore al petto già visto un mese fa... e sintomo di stress all'ennesima potenza...
...che sinceramente l'ultima cosa ke voglio in questo momento è che qualcuno mi faccia la paternale e il terzo grado su quello che dovrei o non dovrei fare...
...che se proprio devi dimostrare il tuo astio,quantomeno fallo in maniera condivisibile... credi che io non sappia che il tuo atteggiamento,a parte i vari scazzi,dipende dal fatto che ti dispiace di come si sono messe le cose? che non ci vedremo fino a natale? se tu fossi abbastanza furbo da rendermene partecipe,piuttosto che cercare di fare il superiore e l'indifferente -ti riesce malissimo,credimi- forse sarebbe tutto meno isterico...

Senza contare ke in questo momento direi milioni di cattiverie...e me le tengo solo xkè è un momento del cazzo,tra stress allucinante e situazioni fastidiose...e potrei pentirmi di quello che potrebbe uscire dalla mia bocca... x confermare o smentire quello che mi passa x la testa meglio aspettare un briciolo di quiete....

0 pensieri altrui...: