Pagine

Non ho voglia.
non ho voglia di vedere gente,di uscire,di parlare.
Non ho voglia.
Non mi va di fare nulla di attivo o di costruttivo... non metto il naso fuori di casa,non trovo piacere nel leggere,nel chiacchierare, nell'andare a zonzo x la città... nulla di nulla.
Sono spenta. E non capisco cosa mi succede. Starei sempre sola,in questo momento. La cosa che più odio,tra l'altro, è il dovere giustificare questo atteggiamento... il dover dare un motivo al perchè sono nervosa, al perchè non mi va di fare delle cose,al perchè sono irritabile e permalosa molto più del solito... Sono in una fase in cui sarebbe auspicabile che io vivessi in un eremo, o sotto una campana di vetro... annullamento totale delle relazioni sociali,degli impegni,delle necessità e degli obblighi...
Mi ritrovo così,invece...con la mia totale apatia e la necessità di spiegare agli amici xkè non ho voglia di uscire... al ragazzo xkè non riesco a spiccicare due parole... a casa x entrambe le cose...
Mi sento fuori posto,ovunque io possa immaginare di essere. Fuori posto qui,xkè non sto bene...ma altrettanto fuori posto a Bologna, o almeno così mi sento se solo immagino di tornarci...
Cos'è tutto questo? come ne esco fuori,soprattutto,prima di distruggere tutto quello che ho faticosamente costruito negli ultimi anni?
Aiuto...ma non so a chi chiederlo in effetti,nè per cosa...

1 pensieri altrui...:

legoista ha detto...

Com'è difficile vivere..!