Pagine

Torniamo Bambini

1) Quale'è la tua fiaba preferita? Direi La bella e la bestia
2) Quale quella più odiata? forse Biancaneve, mi ha sempre lasciato indifferente
3) Qual'è il tuo cartone animato Disney preferito? Mulan e Lilo&Stitch

4) Quale sogno vorresti che la bacchetta magica della Fata Turchina rendesse vero? in questo momento, un lavoro che mi realizzi
5) Il tuo cattivo preferito? Grimilde

6) E il principe dal quale vorresti essere salvata? Aladdin 
7) Quale dei 7 nani ti rappresenta di più? Dotto
8) Se Mago Merlino potesse trasformarti in un animale per un giorno, cosa saresti? Un gatto
9) Se fossi Raperenzolo come trascorreresti le tue giornate nella torre? Leggere e infilare collane con le perline
10) La prima frase di una canzone Disney che ti viene in mente? Supercalifragilistichespiralidoso, anche se a sentirlo può sembrare spaventoso, se lo dici forte avrai un successo strepitoso, supercalifragilistichespiralidoso!
11) Quale frase ti sussurrerebbe più spesso all'orecchio il Grillo Parlante? Smetti di tergiversare e studia...
12) Se tu possedessi le scarpette di Dorothy dove vorresti che ti trasportassero?
A New York o in Giappone, che le troppe ore di volo mi turbano un po'
13) Se dico "C'era una volta .." come proseguiresti la frase? ...una giovane fanciulla, che aveva sempre sofferto tanto nella vita: non sapeva, però, che le cose stavano per cambiare....


7 pensieri altrui...:

QueenofCarrotFlowers ha detto...

Questo l'ho già fatto, ma le dieci cose che mi fanno incazzare lo colgo al volo - essendo in periodo noioso casa studio studio casa
ma davvero hai fatto la tesi su coe? So che è molto difficile ma mi piacerebbe leggerla. A me l'ultimo libro è piaciuto tantissimo però, mentre Questa notte mi ha aperto gli occhi mi ha annoiata parecchio...
Grazie per la visita!

IceAndFire ha detto...

Figurati! e quanto alla tesi, dovrei averla in pdf, se ti interessa non ho alcun problema a mandartela per mail, anzi, sono lusingata che interessi a qualcuno! ;)
Questa notte mi ha aperto gli occhi è un po' lento, ammettiamolo... ma ci sono altri capolavori che fanno sì che lo perdoniamo!

A*

Unknown ha detto...

ma che beeeeeello!!
Lo copio!

:*
A.

IceAndFire ha detto...

tutto tuo Puff!!! :D

A*

Mukka ha detto...

Questo lo faccio anche io!
Così magari mi risollevo il morale dal post stronzo che ho appena scritto!

Patalice ha detto...

...a me Biancaneve piace... è Dumbo quella che non mi è mai piaciuta più di tanto... però questo micro auto sondaggio se te lo frego non ne hai a male, vero?

IceAndFire ha detto...

tutto tuo! ;)

A*