Pagine

Eccomi qui...a un'ora dalla mia partenza dalla Sicilia... si torna alla vita universitaria un po' atipica di questi ultimi mesi...
Serata piacevolissima,ieri,nonostante un inizio burrascoso in casa... sono stata a san leone con lany,alice e i miei fratellonzi Andre e Daniele...siamo stati benissimo,abbiamo giocato a biliardo -ho fatto un po' cagare ma vabbè... sono fuori allenamento...e poi non c'è quel mulo del mio zito a stimolare il mio spirito competitivo^^- e fatto tante chiacchiere e barzellette stupide... poi dopo aver portato Aly a casa io e Lani siamo passati dal viale e abbiamo beccato Ale e Laura con cui siamo rimasti a chiacchiere ancora un po'...e infine,non contenti,quando Lani ha riportato a casa me all'una,siamo rimasti lì a parlare fino alle tre... come non ci capitava da secoli... delle cose + disparate,dalla situazione in casa -ieri sera stavo scoppiando...- alle relazioni,alle persone che ci circondano... a vecchi aneddoti che ci riguardano... bello bello bello... se non fossi stata distrutta avrei continuato a parlare fino all'alba... Mi mancherà,lani. Mi mancheranno un po' tutti,nonostante sia contenta di tornare su...

La patente... l'ho sfuttata al massimo in questi due giorni,nonostante le isterie di mia madre che mi hanno accompagnato in tutti i miei tragitti... "Rallenta!!!! Vai pianoooo (andando a 40...) Frenaaaaaaa" nelle situazioni meno appropriate... ma vabbè... spero ke entro capodanno si abitui a lasciarmi andare in giro da sola... anke perchè finalmente così avrò l'occasione di scarrozzarmi io mio more e i miei amici...anche x ricambiare tutti quelli che mi hanno portato in giro finora -alla faccia di chi dice che cerco le persone solo x avere un passaggio...-

Si torna al lavoro... nuova compagna di stanza,ma anche vecchi amici che mi aspettano a braccia aperte... ho già un paio di prenotazioni x domani =D Sperando di fare andare tutto nel verso giusto...

Un po' di amarezza x certe cose... x persone che mi sento cadere sempre più in basso... x un padre che non fa il padre... tante cose che prima o poi mi vedranno scoppiare... ma intanto tengo duro... perchè almeno io voglio non dover rimpiangere nulla...

Amore... mi manchi... tutto sembra essere andato a posto dopo la tempesta di poco tempo fa... e adesso conto alla rovescia x quando ci ritroveremo... cosa ke non vedo l'ora succeda -adesso che ho superato le crisi premestruali^^-

Buon viaggio a me...arrivederci a Natale...

0 pensieri altrui...: