Pagine

Mi rendo conto che mi viene automatico scrivere qui quando le cose vanno di merda ma non quando ho buone notizie... sarà il potere catartico che ha su di me la scrittura quando sto male...
Cmq sia,a onor di cronaca e x tranquillizzare tutti i miei lettori... io e Calo abbiamo fatto pace... dopo più di due ore di telefonata iniziata nel peggiore dei modi con dei monologhi reciproci e culminata in maniera molto più drammatica... io piangevo... lui no,a lui era finito un PICCIONE negli occhi :P insomma chiarite motivazioni e incazzature reciproche... ci siamo resi conto che eravamo più o meno pari... beh no lui aveva il malus della stronzata clamorosa ke era riuscito a dirmi e che gli rinfaccerò x il resto dei suoi giorni, ma a parte questo... ^^
Mah... e si va avanti... non l'avrei detto sinceramente,nemmeno un pochino... era troppa la rabbia,la delusione... la paura davanti a una situazione come quella di ieri... ma ci si augura sia stata solo una lite di GROSSO assestamento che non deve ripetersi...

Un po' paura x una cosa in verità... ma non penso la dirò ad altri che non siano lui...

2 pensieri altrui...:

MeOutOfNowhere ha detto...

Meno male che ho letto solamente oggi, così in un solo momento ho preso prima la crisi, poi la pace, e non ho avuto il tempo di rattristarmi...=P Ho visto delle date di eventi importanti ma..il concerto di Ligabue il 20/12 a Milano? Io CI VADO! Grazie ad un fidanzato che mi ha regalato il biglietto...*.* Ora ti starai chiedendo chi sono...sono colei che scrive un blog da un pochino senza dirlo a nessuno, giusto per buttarci dentro i pensieri. Ari! Un bacio gioia

anonimo ha detto...

hai ragione tutto si sistema..ma che paura! grazie per il commento. Anerca.