Pagine

 

Una notte insonne porta meno consiglio di un rapido risveglio in una notte soporifera…stanotte ho dormito come non facevo da un po’…14 ore ^^’’’ con giusto un paio di brevi pause… e in una di queste ho pensato tanto… mi sono chiesta Chi Sono…cosa mi sta succedendo… diciamo che mi sono data una bella scossa… mi sono davvero detta che non potevo andare avanti x molto così come stavo atteggiandomi adesso… sono sempre stata una persona portata a scoraggiarmi nei momenti più duri,come penso sia anche abbastanza normale…ma sto esagerando. Sto dimenticando quello che ha significato x me la conquista della mia indipendenza…della mia personalità…la forza che avevo imparato a darmi,la soddisfazione che avevo goduto ad ottenere grazie a cose che io sceglievo di fare x me,perché mi piacevano…e non posso permettermi di dimenticarlo. Perdo tutto quello che ho conquistato…perdo il valore della mia scelta di essere qui…perdo la forza di perseguire i miei obiettivi,quando concedendomi qualche spazio in più quello che devo fare poi mi viene anche più facile…o magari no,ma non mi sento insoddisfatta come mi è capitato in questi giorni… non così fragile. Non voglio più cadere così in basso. A parole è facile,stavolta voglio credere nel “detto…fatto” perché mi fa comodo e perché dipende da me. Oltretutto,ultimo ma non meno importante…non è solo x me che voglio,e devo,darmi una scossa. Alla lunga con questo mio modo di essere…di non essere,meglio dire…rischio di appesantire,oltre che me stessa,il rapporto a cui tengo…non è un prezzo che mi sento di pagare. Non è qualcosa che mi piace…non vale la pena di tenerla stretta. E voi che leggete il mio blog…se trovate post delusi,distrutti,nullafacenti,disillusi….ricordatemi,x favore,quello che ho appena scritto. Perché l’ho deciso io e solo io….

Stanotte ho fatto un sogno stranissimo…che non mi ha lasciato bene…era il mio compleanno,e di giorno ero a casa mia in Sicilia con i miei,Luca e Titti…felice e contenta,specie con Luca,non poteva andare meglio…poi la sera invece ero sola in camera mia e veniva un mio amico,Giulio,a portarmi il suo regalo…che era un anello,un ciondolo e degli orecchini di perline rosse e il tutto con,o a forma di,una chiave…simbolo che mi ha lasciata perplessa perché era ONNIPRESENTE nel regalo…e poi altri orecchini di svariate forme,tra cui un serpente arrotolato su se stesso…è strano che ricordi questi particolari minimi…e questo mio amico nel sogno era particolarmente attratto da me,si vedeva….e se io da una parte gli dicevo che ero impegnata,che non mi importava,dall’altra mi sentivo attratta,era come se fossi sdoppiata…non mi sono svegliata bene,non mi piaceva. Mi ritrovo come al solito a dire…meno male che era un sogno!!!!

Stasera sono andata a cena con Carlotta,la mia ex compagne di stanza…non la vedevo da un mese e mezzo,avevamo mille cose da raccontarci,sono stata troppo troppo contenta di vederla…alla fine in casa mi manca…. Era sempre lei che tornava a casa la notte e mi trovava al computer,lei che aveva le geniali idee di costruire cose in camera…una tipa troppo particolare,e troppo in gamba!

E ora,domattina a comprare un paio di regali,e poi si studia x il colloquio di inglese di martedì e x l’esame di russo….

Ah…il concerto dei Queen è a Aprile x cui niente Luca prima del tempo…pazienza. Tanto non lo avevo realizzato abbastanza da sperarci =)

Vado a vedere la tigre e il dragone….notte!!!!

0 pensieri altrui...: