Pagine

 

Ed è fatta…. Ho iniziato la mia vera attività universitaria.. ieri pomeriggio il primo esame. Un test di letteratura inglese, x altro nemmeno facilissimo,erano 22 domande in un’ora…. Troppo poco tempo!!!!! Sono arrivata alla fine,non so come ma ce l’ho fatta,e nel complesso sono abbastanza soddisfatta,ovvio potevo fare meglio ma…. Non mi accontenterò mai,dunque va bene così! Ora ovviamente a esame dato la mia voglia di studiare se ne va al diavolo,mi sento un po’ in vacanza…ma è normale e tra un po’ mi ripiglio,in fondo ho ancora tre settimane,se mi do una mossa posso rilassarmi un attimo e ricominciare con comodo. Ieri sera sono uscita con Gianluca x bere qualcosa e fare quattro chiacchiere… Ticcy non è venuta,aveva da studiare e cmq non se la sentiva…peccato,ovvio,però al tempo stesso mi ha fatto piacere parlare anche un po’ con Gianlu, era un po’ che dicevamo di averne bisogno…mi ha raccontato un paio di discorsi che mi hanno un attimo spiazzata in effetti,cose ke non mi immaginavo,ke non si immaginava nemmeno lui… ma vabbè. Mi spiace soltanto che credo abbiano condizionato il mio pessimo sogno di stanotte…. Non tanto i discorsi in sé,come argomento,quanto l’atmosfera…

E cosi ho sognato un Luca mai visto nella realtà….che distrugge la mia felicità prendendola x falsa… che sensazione pessima: io felice,soddisfatta e finalmente allegra,sentirmi dire che è tutta una balla,che sono falsa e che dovrei dire la verità……. Panico….meno male che ERA UN SOGNO,ma mi sono svegliata lo stesso malissimo…. Troppo amaro.

Quante persone mi hanno rimproverato di non averle chiamate nel mio momento di debolezza dell’altro giorno….quante persone mi hanno detto che loro ci sono,che non devo esitare a chiedere conforto, anche solo a fare 4 chiacchiere x sfogarmi… lo so,lo so..Titti,Gianlu,lo so che ci siete… ma so anche che quando sono sconfortata non riesco a vedere le possibilità che ho…. Non riesco a trovare gli appoggi che mi circondano… la mia autostima,la mia fiducia in me stessa e negli altri va a farsi fottere, e soprattutto detesto chiedere aiuto….detesto avere bisogno di conforto,di sfogo…. Xkè mi sento debole e xkè mi sembra ingiusto gravare sugli altri in simili situazioni. Lo so,avrei bisogno di una buona dose di schiaffi quando parlo cosi….^^’’’’

Stacco adesso,vado a fare un giro con Rita al centro commerciale,spese e cose varie…. Mi sento un attimo malino oggi,avrò la febbre?spero di no….. mwe!!! ^^

1 pensieri altrui...:

GothicQueen ha detto...

Complimenti anni :*

finalmente il primo esame!Sarà andato sicuramente bene..sai ho una certa stima su di te!sei un geniaccio gioia :*

Grazie x il commento,anche se puo sembrare una sciocchezza mi ha fatto tanto piacere leggere quelle cose..anche se sei lontata purtroppo sento il tuo affetto!

Alla prossima anny..ti voglio bene!