Pagine

Scrivo anche se non so cosa voglio dire...anche se non ho in realtà voglia di farlo.sono qui senza voglia di fare null'altro e in teoria senza null'altro da fare.studiare non mi convince + in questo momento,domani ho il mio primo esame e allora? un bel "chi se ne fotte" ci sta proprio a pennello.... voglio casa mia e un abbraccio di incoraggiamento di mia madre. non x l'esame xkè non mi interessa,sono stupidamente o troppo genialmente tranquilla. lo voglio x tutto il resto. x avere la forza di vivere. la sopravvivenza non fa x me,ed è quello a cui sono condannata fino al giorno di san valentino,+ o meno.esultiamo. troppe scelte,troppi giri di parole,troppi progetti e troppi calcoli.non mi piace. ma non posso farne a meno. non posso fare a meno di calcolare quanto spendo,quanto tempo ho sprecato e quanto ben impiegato,quanto tempo mi resta e cosa devo farne.... inizio a odiare la mia tanto decantata razionalità. non so cosa ho scritto,ma non ha importanza.

0 pensieri altrui...: