Pagine

 

Cosa mi sta succedendo?oggi sono davvero uno spettacolo pietoso…una mezza zombie…che carina,eh?una notte insonne e un allegro malumore hanno fatto davvero un buon lavoro…sono abbatutissima. Nulla che voglia fare…non studio un cazzo,mi sto abbandonando troppo e non me lo spiego. Non arriverò a fare entrambi gli esami di russo,ne sono convinta,anke se io vado cmq avanti con questa idea…almeno mentalmente,xkè poi nella pratica NON VADO AVANTI. Cazzo mi piglia?!ieri ero tanto tranquilla…giretto in centro,a sbavare da Ricordi su una quantità spropositata di novità-e mi sono concessa il dvd dei Modena!!!!Titti,se leggi….sbava!!!poi lo vediamo insieme!!!^^- altra mezz’ora in contemplazione di un manifesto di un locale Dark-Gothic che richiede abbigliamento a tema e che ha tra le musiche i cure, i blutengel,i cruxshadows,i lacrimosa,i bauhaus…. Adryyyyyy voglio fare sbavare anke te!!!! =P voglio andarci…… poi Ticcy è venuta a casa mia a studiare e finalmente qualche chiacchiera tra di noi… e infine visione di The Ring la sera,con Rita…. Ero un tantino terrorizzata….^^’’’’ e nonostante la bella giornata mi sono ritrovata la sera depressa e nervosa,in preda a crisi di abbandono non ancora sanate….Riuscirò mai a conviverci,o meglio ancora ad abbandonarle?!e la cosa peggiore è che,me ne rendo conto,rifiuto di trovare consolazione o sfogo… non lo chiedo. Detesto sempre di più chiedere appoggio,specie xkè non so alla fine su quali giustificazioni si fondi il mio esser giù di tono… so solo che mi basta una sillaba detta,o non detta, mi basta veramente un nonnulla per sentirmi delusa…malinconica…

Oggi Luca mi diceva che con Gabriele- non so se anke con gli altri pisani- hanno intenzione di andare al concerto dei Queen a Milano,il 5 marzo… non so se andrò anch’io,dipende dai soldi che ho e dalle lezioni,e poi obiettivamente devo farmi un po’ di conti….visto che ci sono anke i Rem a giugno e gli U2 a luglio… certo,se loro vanno significa cmq rivedere Luca un po’ prima del previsto…devo ricordarmi di rileggere questo post quando sarò calma,xkè nel mio attuale stato di apatia non riesco nemmeno a realizzare l’idea che possa essere così,né a gioirne… bah,mi passerà. Qualcuno,qualcosa mi svegli…..

0 pensieri altrui...: