Pagine

 Fine settimana pacifico..... un attimo di tregua dalla mia full immersion nei libri di studio.... ne avevo bisogno. ero stressata,stanca e a metà tra il demotivata e l'impaziente.... va meglio ora. una serata di caxxeggio con una cara amica non poteva farmi che bene, sane risate su film sconvolgenti e soprattutto dettati da soggetti ancora + sconvolgenti =PPP e serie discussioni interrotte solo da flash fuori dal comune (abbiamo il latte x il ciobar?!?!?!?!?!?! ghghghghg) ....ammetto che sono un po' malinconica adesso....un po' la voglia totalmente ASSENTE di ritornare alla mia scelta segregazione,un po' uno strano senso di distanza che mi piace poco e che contraddice i miei pensieri di appena 6 ore fa,e che so non avere nessun fondamento.... non so. ma sto bene,ancora, e voglio continuare ad essere in forma,ad essere ME. =)

riflettevo anche.....adesso ho un obiettivo post-esame,voglio tornare a casa, lo so..... ma al tempo stesso ho un altro proposito: tornata su,e finiti gli esami,voglio ricostruirmi una VITA  a bologna,una vera vita...ora sono immersa nello studio e dunque x scelta non sto vivendo,ma quando finirò so che non sarà sufficiente quello che ho adesso. sono entusiasta dei miei amici qui,ma x un motivo o x un altro non posso contare sulla loro presenza e appoggio costante,è giustissimo così,ma lo è anche altrettanto che io non possa,non debba limitarmi x questo....dunque ricominciate le lezioni devo anche ricominciare a costruire qualcosa ATTORNO A ME.....non posso vivere in funzione di qualcosa che non ho sempre. non xkè non voglio ma xkè mi faccio del male. dovrò tirare fuori un po' di coraggio e di intraprendenza.......ma finchè è da me che parte la cosa, tutto è possibile. tutto è possibile,se ci credo.

......un po' di sano ottimismo ogni tanto non guasta!!!! =))

0 pensieri altrui...: