Pagine

.Cos'hai fatto nel 2004 che non avevi mai fatto? finito il liceo,iscritta all'università,andata a vivere da sola a BOlogna...

2.Hai mantenuto i buoni propositi fatti l'anno scorso, e ne hai nuovi per il 2005? buoni propositi...ne avevo fatti?x l'anno nuovo un paio ci sono...

3.C'è stata qualche nascita tra le persone a te vicine? non mi pare

 stata qualche "dipartita" tra le persone a te vicine? purtroppo si...

5.Quali nazioni hai visitato? sono andata in giro x la mia!!^^

6.Cosa vorresti avere nel 2005 che ti è mancato nel 2004? nulla che mi sia mancato.....ma tutte le cose belle che ho avuto!^^

7.Quale data del 2004 rimarrà nella tua memoria? 30 giugno,l'esame di maturità,28 settembre,trasloco a bologna,22 dicembre...


8Qual è stato il tuo più grande risultato di quest'anno? il 100 alla maturità

9.Qual è stato il tuo più grande fallimento? Non ne ho idea

10.Hai avuto malattie o incidenti? nulla di grave =)

11.Qual è stato il tuo miglior acquisto? l'indipendenza ^^

12.Quale avvenimento ha meritato d'essere celebrato? i miei 18 anni!^^

13.Quale avvenimento ti ha depresso? lo scoprire l'incoerenza in persone a me care...

14.Che fine ha fatto il tuo denaro? ne ho mai avuto?e se ce l'avevo,a Bologna è sparito^^

15.Cosa ti ha davvero emozionato? tante,troppe cose....in bene  e in male,...sono molto emotiva io ^^

16.Quale canzone o album ti ricorderà il 2004?xkè,ne basta una adesso? a dirne una,butto lì...le canzoni dei Modena e Another Day dei dream Theater...

17.Rispetto all'anno scorso, sei: più o meno felice? più o meno grassa? più o meno ricca? mmm...direi + felice...un tantino più grassa...e decisamente NON ricca!^^

18.Cosa avresti voluto fare di più? non lo so,non mi va di pnesarci...se c'è qualcosa che voglio fare ho il tempo di farla adesso

19.Cosa avresti voluto fare di meno? Nulla!
20.Come trascorrerai il Natale? già trascorso....pranzo e cena con la famiglia,notte con gli amici e Luca....

21.Con chi passi più tempo al telefono? Titti e Luca direi adesso....^^

22.Ti sei innamorato nel 2004? troppo complicata da spiegare....

23.Quante avventure di una notte nell'ultimo anno? non è da me....dunque nessuna^^

24.Qual è stato il tuo programma tv preferito? l'unico seguito....le olimpiadi^^

25.Odi qualcuno che l'anno scorso non odiavi? non credo,non lo so a dire il vero....forse si,m non si tratta di odio

26.Qual è stato il più bel libro che hai letto? Cent'anni di solitudine

27.Qual è stata la tua migliore scoperta musicale? troppe,diciamo Dave Matthews,gli Afterhours,i Silverchair,poi......tanttttttti altri

28.Cosa hai voluto ed ottenuto? quello che ho voluto l'ho ottenuto. Ho ottenuto anche quello che non premeditavo!
29.Cosa hai voluto e non ottenuto? sinceramente non saprei....


30.Quali sono stati i film migliori dell'anno? ne ho visti trooooooppo pochi stavolta /me si mortifica....rimedierà^^

31.Cosa hai fatto il giorno del tuo compleanno, e quanti anni hai? 18 anni.. festa la sera precedente e con gli amici + stretti la sera stessa

32.Quale cosa avrebbe reso migliore l'anno? un po' meno paranoie da parte mia....ma è quasi un assurdo ^^

33.Come descriveresti il tuo concetto personale di moda per il 2004? la mia moda è tutta data da....come mi gira giorno x giorno!^^

34.Cosa ti ha mantenuto in salute? abituarmi a un nuovo ambiente,e in fretta^^

35.Quale personalità ti ha affascinato maggiormente? personalità nuove una...che mi ha disilluso poco dopo però,sempre di +....

36.Quale tema politico ti ha appassionato maggiormente? sinceramente non sono stata a seguirli troppo,lo ametto....anke se le idee ci sono...

37.Cosa/chi ti è mancato? non lo so..... non mi va di fare questi calcoli!


38.Qual è stata la persona migliore che hai conosciuto? perosne nuove?tre:Ily,Ticcy e Gianlu

39.Raccontaci una lezione di vita importante avuta dal 2004: bah....sicuramente mi ha insegnato un po' di determinazione in più...


40.Una strofa di canzone che riassuma l'anno trascorso: perchè mi riesce tanto difficile trovarne UNA?...... Buon viaggio hermano querido,e buon cammino ovunque tu vada...forse un giorno potremo incontrarci di nuovo lungo la strada....... (questa alla fine resterà stabile sempre!!)

0 pensieri altrui...: