Pagine

 TRE COSE CHE ODI DI TE:
1. la mia facilità ad abbattermi

2. la gelosia,a volte

3. odi et amo...la fragilità

TRE COSE CHE DICONO DI TE:
1. mi dicono comprensiva

2. ma anche pazza

3. e l'ultima è ke da me si aspetterebbero di tutto ormai...^^

TRE COSE CHE NON RIESCI A COMPRENDERE:
1. il mio carattere contraddittorio

2. a volte'l'atteggiamento delle persone
3. il motivo di alcune scelte....che ci faccio a fare russo?^^ ghghgh

TRE COSE CHE TI ANNOIANO:
1. dovere studiare cose di cui non mi importa un bel niente^^
2. la mancanza di musica intorno a me....

3. il non avere nulla,ma proprio nulla da fare

TRE COSE CHE TI SPAVENTANO:
1. essere indifferente alle persone che x me non lo sono
2. non raggiungere i miei obiettivi

3.sentirmi abbandonata

TRE COSE ESSENZIALI DI OGNI GIORNO:
1.la voce delle persone a cui tengo
2. la musica
3. carta e penna x scrivere

TRE HOBBIES PREFERITI:
1. ascoltare musica

2. parlare al telefono^^

3.scrivere

TRE COSE CHE NON PUOI PIU' ATTENDERE:
1. ....no comment

2. dare gli esami
3. recuperare un paio di materie arretrate (x ora sono tutta studio,e studio,e studio,lo so...^^'')

TRE CARRIERE CHE HAI PRESO IN CONSIDERAZIONE:
1. interprete
2. traduttrice cinematografica
3. un sogno + che un progetto...critica musicale

TRE COLORI CHE TI PIACCIONO:
1. Nero
2. viola
3. arancione

TRE POSTI DOVE VORRESTI ANDARE IN VACANZA:
1. irlanda

2. california

3. russia

TRE COSE CHE DEVI FARE OGGI:
1. studiare
2. tornare a casa
3. mangiare.....x ora è un optional^^''

TRE FRASI CHE DICI SPESSO:
1. "devo studiare"
2. fondamentalmente =P

3. mwe!

Un luogo dove:
Pensare in santa pace --> la mia stanza
Leggere --> a letto,in treno
Piangere --> sul mio letto

Divertirsi --> il chiosco di gabriele =) e casa mia a bologna
Sentirsi bene con se stessi --> io,il mare di notte e la musica.... e tra le braccia di una persona cara
Parlare con qualcuno --> ovunque si possa stare tranquilli
Ricordare belle cose del passato --> in una nottata sveglie con persone che si conoscono bene
Organizzare una bella uscita con gli amici -->in pub cn tanti alcolici!ghghgh =P

Un abito con cui:
Sentirsi a proprio agio --> qualsiasi cosa sia convinta che mi stia bene-ci vuole un po',ma...^^''-

Le Mettersi al centro dell'attenzione --> qualcosa di etnico o cmq di originale

Sentirsi a disagio --> troppo elegante,se non sono in un posto in cui sono tranquilla

Sentirsi belli/e --> sempre lo stesso discorso,va bene ogni cosa se mi ci ritrovo

Andare in giro ogni giorno --> jeans

Un oggetto che ricorda:
La persona di cui sei innamorato/a -->....ero innamorata.... e cmq basta una frase,senza bisogno di oggetti
Persone veramente amiche --> la videocassetta di Mulan =P*

Un periodo bellissimo --> foto,foto,foto.....e poi sensazioni....gli oggetti fanno poco,ripeto
Un periodo orribile -->lettere che ho spedito ad amiche,e ogni tanto ritrovo..e altre cose scritte da me che però posseggo....

1 pensieri altrui...:

anonimo ha detto...

bel test......dove l'hai trovato?