Pagine

Ho fatto una cosa stupida... la mia prima reazione di oggi,appena messo il naso fuori casa,è stato prendere in mano una sigaretta. un pacchetto da 10 di malboro light,x la precisione. e non pensate male di me,non è una stupida ripicca. ci sono due motivi x cui l'ho fatto. il primo era che avevo bisogno di qualcosa di pratico e materiale che mi facesse realizzare che qualcosa era cambiato,il secondo che se da domani torno alla mia astinenza non lo faccio x altri che non sia io stessa. lo farò,voglio farlo..ma dovevo riavere tra le mani entrambe le opzioni x decidere quale volevo seguire. ed era comunque una reazione...stupida,lo so,perdonatemi.

mia madre è stata davvero di grande aiuto...non sono riuscita a nasconderle quel che era successo come avrei voluto,almeno sul momento....sapevo come sarebbe stata: "evvabbè,poi passa.." grazie al cazzo che passa ma intanto mi serve a poco sentirmi dire una cosa simile... mi ha detto,al mio annuncio di quel che era successo: "non era il momento"....altro grazie al cazzo,ma me lo sono scelto io?! mi è stato molto + utile parlare con Titti e Ily... titti xkè x spiegarle ho parlato, ho messo in chiaro x me e x lei cosa era successo...Ily xkè è stato utile parlare con una persona pienamente al corrente di entrambe le parti,e xkè mi ha detto delle cose troppo belle... non pensavo di contare tanto. sapevo che mi voleva bene...ma sapere che parla di me con gli altri,che mi apprezza,che ho cambiato qualcosa x lei...è stato grosso. è sempre bello sapere di contare x le persone cui voglio bene. ero anke riuscita a calmarmi,peccato che mia madre abbia rovinato tutto con la stessa grazia di un elefante in una cristalleria...con come si era posta avevo poca voglia di parlarle,di spiegarle e confidarmi. bello.

mi sa che domani mi dimentico di andare a fare l'esame.......

0 pensieri altrui...: