Pagine

UN DELIRIO
"come trasformare le proprie paure  una finta realtà",ovvero "come credere che ciò che si pensa sia ciò che gli altri debbano pensare"


"Maledico la mia impulsività e l'incapacità di riflettere prima di agire...la mia totale inconsapevolezza delle conseguenze. Per chi mi ha definita razionale,ogni giorno della mia vita è una smentita.Ogni attimo l'opposto dell'altro.ogni scelta giusta e sbagliata insieme.Ogni azione logica e ingiustificabile.Ma non ho mai tradito nulla e nessuno.Sono convinta di non essere stata sleale,nè scorretta,di non aver infranto un valore sacro e fondamentale:l'amicizia.per entrambi.perchè non importa la data,il tempo è irrilevante,un legame ha sempre un suo valore.Solo la consapevolezza di sentirmi sincera mi tiene in piedi...agli altri le loro idee."


....sostanzialmente,una descrizione di quanto so essere stupida. =)


Sono davvero impazzita,non c'è altra spiegazione...o forse l'osservare la situazione a distanza ha mostrato più complicazioni di quante non ve ne fossero...stupida io a lasciarmi trasportare da situazioni in realtà semplici,stupida a prestare ascolto alla definizione di contraddittoria quando invece si fa riferimento a due cose distinte e separate... insomma,ho montato su film e problemi a quella che non era altro che una impalcatura tanto essenziale quanto solida.
Sergio...mi vieni in mente tu adesso...quanto eri saggio a dirmi "non puoi sapere cosa pensano gli altri,se non te lo dicono;tu non sei loro". Hai ragione. Presuntuosa Anna,continuerai a farti del male da sola...le complicazioni non fanno per me,ma allo stesso tempo fanno parte di me....^^ Tranquillità.

0 pensieri altrui...: