Pagine

....Otto meno dieci del mattino...eh già...l'alba,ma...siamo di partenza!!!! Lecce mi aspetta.....sono un po' scombussolata all'idea di partire:non che nonn me lo aspettassi,anzi,ero in attesa di farlo,ma come al solito certi contesti e certi ambienti vorrei non abbandonarli....ho sempre lo stesso stupido terrore che anche in una mia breve assenza possa cambiare qualcosa di irreversibile....e io non possa assistervi,parteciparvi o fare nulla per evitarlo. Ora come ora non sto facendo riferimento a nulla in particolare,è la semplice espressione di un timore a volte nemmeno troppo infondato....


Ieri splendida giornata:mattina con Ilaria,con cui come al solito mi sono divertita tantissimo,e da Mauro....amore mio MauruSSio....mi fa sempre troppo piacere stare con lui,è una persona a cui sono troppo troppo legata,e mi fa piacere da morire vedere che negli ultimi tempi anche lui il suo affetto me lo dimostra eccome....!!! incredibile come da una cotta spaventosa,con annesso di messaggi poetici etc etc (ma risale a prima di sergio....poi chi s'è visto più?^^) sia potuta nascere una così bella amicizia....aveva ragione Arianna...l'unica cosa che con uno come ui potrà durare.e x me non è affatto una cosa negativa!!! Poi.-...pomeriggio al mare con gli altri raga,mi sono divertita troppo anche se ero piena di sabbia fino al midollo...maledetto micheleeeeeee!!!! e poi....ghghgh non so se ridere o piangere.....puntata speciale del nostro personale telefilm poliziesco....come evitare il fidanzato e vedersi felicemente!!!! =PPP mamma mia....ila....cosa non abbiamo potuto combinare ieri pomeriggio.....mah!!!


E adesso un saluto a tutti....anche se i tutti che leggono il mio blog sono....3?Titti...Adri...Luca....va bene così! devo dare indiruzzo solo ad arianna....e paola ma c'è tempo. Tittina.....non ho fatto in tempo a telefonarti x salutarti,x cui lascio qui il mio saluto....spero di poterti sentire presto......Raga fatevi sentire che mi mancherete non poco!!!!!!! Luca.....vedi di tenere il telefono attivo e funzonante martedì......e ti consiglio di rispondere!!!! =PPPP


Buon viaggio hermano querido....e buon cammino ovunque tu vada....forse un giorno potremo incontrarci di nuovo lungo la strada.....

1 pensieri altrui...:

burattinaia ha detto...

e io che pensavo di fossi scordata di me..=°
mi sono sentita abbandonata..=°
per una volta le crisi le ho io =P

un bacio e buon concerto!