Pagine

Quanto ho scritto su questo blog...e pensare che l'ho iniziato più per capriccio che non per altro....ed è diventato indispensabile luogo di sfogo si emozioni e di ricordi. Custode di ogni momento bello o brutto. Pensavo di essere serena.... lo ero,sotto i più importanti punti di vista lo sono ancora....ma ho scoperto che sono ancora capace di invidiare...capace di avere voglia di piangere davanti a una frase che vorrei fosse mia....beh,non è importante. Non credo nemmeno sia razionalmente comprensibile...o forse si? boh ^^ sempre la solita sono.... Oggi mattinata tranquilla in via atenea con Ilaria,che ridere girare per x-store prendendo in giro i vestiti assurdi- e la gente che se li prova...ma come si fa a mettere una maglietta rosa con le paillettes argentate?!?!??!?!?!- per il resto....ieri nottata da paola...a parte le conversazioni cellulari di ogni tipo,finalmente un po' di confidenze con paoletta,che mi mancavano davvero tanto....quando è stata qui titti,tra una cosa e l'altra ci siamo un po' perse...ma ieri notte abbiamo riso come sceme,anke xkè dalle 5 del mattino in poi io divento una splendida macchina sparacaxxate!!!!! Tra qualche giorno si parte di nuovo....stavolta + tranquilla....mi spiace solo lasciare certe situazioni....in cui invece vorrei poter essere presente...ma non si può essere ovunque...e i modena mi aspettano!!  =)) /me entusiasta e impaziente!! Basta.......... a parte quello...... un po' =°°°°°°°°°°°°°°°°

0 pensieri altrui...: