Pagine

Buongiorno!!!mi sento finalmente davvero tornata a casa...ieri ho ripreso i contatti col mondo dopo un giorno a casa a delirare per la febbre....ihihihi!!!! che bella giornata ieri...davvero davvero....mattina in negozio di Luca DeLorè,sono stata lì due ore e non me ne sono nemmeno accorta,il tempo è volato,sono stata benissimo....credo non esista ragazzo con cui parlo meglio di lui...nè con cui un rapporto sia rimasto sempre tale e quale nonostante periodi di totale assenza...lo adoroooooo!!!! Pomeriggio sono tornata a un'altra delle mie attività essenziali dell'estate...sono stata da Pardo!!! =) ho rivisto ilaria,giovanna e tutti gli altri, ma soprattutto la mia paola...che mi ha raccontato le ultime novità della sua love story con Man...un uomo un perchè....mah! paoletta...che ci troverai mai,a parte la sua notoria "abilità"?!?!  vabbuò.... Dopodichè,la sera,ho ritrovato tutti gli altri al pattinaggio...Adrianussia....Vale....Luca......luca,che per quanto a sua insaputa mi ha fatto rivivere una delle sensazioni più belle mai provate....dopo poco più di un anno...27 luglio 2003.....Jamiroquai....e un messaggio delle tre e venti di notte....forse il ricordo più bello della mia vita....e sentirmi di nuovo allo stesso modo è stato tanto inaspettato quanto splendido...grazie luca! =)  poco dopo poi mi ha raggiunta anche ilaria,che aveva voglia di parlarmi...e siamo sparite x un'oretta buona....in un mare di chiacchiere e resoconti vari... =) Titti...dove sei in tutto questo??? mi manchi...sei davvero la mia gemella,simbiotica,parte di me.... sei la mia coscienza e la mia ragione....sei chi mi capisce e consola,ma anche chi mi sbatte in faccia la verità in ogni situazione,xkè non importa se fa male,quando le cose stanno in un modo un'amica non può mentire.... grazie Titti...non vedo l'ora di averti vicina.


Parlando un attimo d'altro...sono adesso la persona più serena della terra...dimentica di ogni paranoia,contraddizione o tristezza xkè ho finalmente trovato in me quello che voglio...e mi sono accorta che mi sbagliavo,prima...o forse non mi sbagliavo,ma ora ho cambiato parere.e questo mi rende molto più calma. Solo una domanda non riesco a non farmi....perchè io....perchè adesso,perchè così tanto....è un caso?c'è un motivo? non lo so,alla fine non mi importa,finchè sto bene.... Annaaaaaa le paranoie fanno male e basta!!!!!! beh....DON'T WORRY,BE HAPPY! =)

0 pensieri altrui...: