Pagine

Cuore Blindato-Modena City Ramblers


Non ho paura
non sento più il dolore
fatevi sotto, io sono qua che aspetto
Non sono preoccupato
ci sono già passato
ma sono ancora in piedi, ho un cuore blindato
Io posso stare nudo
sotto i riflettori
e poi non abbassare mai lo sguardo
Io posso camminare
sul filo della lama
niente mi confonde, ho un cuore blindato
 Voglio un cuore blindato
a custodire le intuizioni
 a difenderle dall'odio e dal rumore
Voglio uno sguardo tagliente
puntato sul bersaglio
come un mirino
Voglio un cuore blindato
Sono calmo, sicuro
sereno come un lago
so chi sono, so dove voglio andare
Insultate, gridate
schernite, minacciate
ma non potete toccarmi, ho un cuore blindato
Lo so che verrà un giorno
un giorno non lontano
in cui vi metteranno sotto tiro
E allora griderete
e chiederete aiuto
ma nessuno è interessato ad aiutarvi
 Voglio un cuore blindato
a custodire le intuizioni
a difenderle dall'odio e dal rumore
voglio uno sguardo tagliente
puntato sul bersaglio
come un mirino
Voglio un cuore blindato
 Blindami il cuore
Voglio un cuore blindato

0 pensieri altrui...: