Pagine

Tornata a casa....sono in preda ai deliri della febbre^^ visto ke Titti mi ha lasciato tutto ma proprio tutto di lei,febbre compresa....=) Cinque giorni via da qui.... e mille cose mi sento diverse...dentro e fuori. E il mio blog mi segue.... è la prima volta da quando l'ho fatto che lo cambio....dal principio alla fine,in ogni sua parte estetica... ma mi piace molto di più così.


E ora veniamo a noi....Bologna. Alla fine non ho raggiunto granchè dei miei obiettivi,visto ke x le case non c'era praticamente nessuno e in facoltà mi hanno comunicato l'assurda notizia che l'iscrizione andava fatta solo via internet...cioè,uno arriva fino a lì e ti dicono una cosa del genere???!?!da strozzarli!!! A parte questo....ho avuto modo di assicurarmi che la scelta che ho fatto non poteva essere più giusta.Ho amato Bologna,in due giorni che sono stata lì mi sono sentita a casa mia,mi sono trovata benissimo con i posti,le strade,tutto insomma....mi ha rassicurato immensamente,significa che ci potrò,ci saprò vivere.Mi rende felice.... Ho oltretutto già avuto modo di sperimentare pomeriggi bolognesi con Titti,che diventeranno,spero,una abitudine almeno settimanale... non potrei stare così vicina a lei e stare a lungo senza vederla...ormai anzi ci siamo programmate la vita in comune!!! Anche perchè....dopo 18 giorni meravigliosi come gli ultimi trascorsi...18 giorni di simbiosi assoluta...non sopporto di stare senza di lei.Ieri tornare nella mia stanza e vedere il suo letto smontato.stamattina svegliarmi ed essere sola,e poi vedere la tavola apparecchiata e il suo tovagliolo ancora nel cassetto...e saperla però a più di mille chilometri di distanza...è vagamente distruttivo.Ho letto il tuo blog oggi,Tittina...e sono scoppiata in lacrime.nostalgia......tanta..... 


Per il resto....giornate strane quelle di bologna... mi sentivo tanto tanto lontana da qui....x fortuna valeria mi manteneva in contatto col mondo...mi raccontava cosa facevano...è la persona siciliana che ho sentito di più...insieme,non lo avrei immaginato,a Ilaria...cosa che mi ha fatto abbastanza piacere xkè abbiamo parlato molto bene.... oggi mi aveva anche detto se volevo andare con lei da pardo,ma....son costretta a casa dalla febbre...o cmq raffreddore o qualsiasi cosa sia...ma non ho intenzione di sprecare a casa la mia settimana qui...visto ke poi parto x lecce.....ModenaCityRamblers,arrivo!!!!


Beh...questo post è piuttosto confuso visto ke non mi ricordo nemmeno cosa ho scritto.....mah....lasciamolo così.......non ho voglia di sklerarci su...quando sarò più sana di mente magari scriverò qualcosa di sensato.....


 


 

0 pensieri altrui...: