Pagine

Ma è mai possibile...
che passo due belle giornate di fila e invece del non c'è due senza tre, mi ritrovo alla terza di nuovo punto e da capo.
che dovrei fare seimila cose e non ne inizio nemmeno una, e non capisco se è solo pigrizia o non ci credo veramente.
Ho voglia di dimenticare tutto questo schifo che mi ha attraversata questa estate, di tenere solo le cose buone che in parallelo ci sono state, e sono state tante, più del previsto. E non ci riesco, a lasciarmelo alle spalle.
E a proposito di spalle, avrei davvero voglia di una spalla su cui abbandonarmi... perchè non la trovo, anzi, non la chiedo nemmeno?

Vorrei dirti vaffanculo, perchè quello che è successo mi ha ributtato in un pantano da cui mi ero appena tirata fuori...ma evidentemente ero ancora troppo vicina al bordo.
E invece non ti dico vaffanculo. Un giorno anzi forse ti dirò grazie. Perchè starò bene, e non sarà dipeso da te. Non sarà grazie a te, ma nonostante te.

3 pensieri altrui...:

anonimo ha detto...

C'è da vergognarsi più di non aver mai avuto il "coraggio" di chiedere una spalla su cui piangere, che di non averlo mai fatto. Questione di sentimenti.


Per il resto, le esperienze buone e cattive che siano son pur sempre esperienze. L'importante è controllare la bile, ricordare che son passate e, come dici tu, alla peggio potrai sempre dire di avercela fatta nonostante tutto.


C.

SoundsOfLife ha detto...

Non mi vergogno di nulla, se non l'ho chiesta non è per vergogna, ma perchè non volevo rivolgermi a nessuno di vicino, e non avevo modo di ottenere qualcuno da lontano...


Sono esperienze, infatti. La bile ormai è andata, in buona parte. Resta un po' di rancore, ma passerà, non è da me tenermelo a lungo.


Life goes on... per fortuna!


A*

padishar86 ha detto...

Stellina, attendiamo... manca poco :)