Pagine

Ieri sera avrei scritto tutt'altro post, avevo tutt'altra idea in testa. Avevo vissuto un giorno in cui il mio stare nel mondo era quasi solo esteriore, e in realtà la mia vita era stata tutta interiore, ogni dettaglio mi dava da pensare a me, a quello che sono, a quello che voglio essere e a quello che ho paura di diventare... Ma sono pensieri che purtroppo il sonno, lo scorrere della giornata hanno affievolito, e che di conseguenza non sono più in grado di riportare...
Invece ho voglia di rifare da capo, a distanza di un paio di mesi, uno stupido test feisbukkoso, alla luce del fatto che ci sono cose che vorrei dire a persone e non ho il modo, la voglia o l'occasione di farlo...
Oggi si cazzeggia dunque =)

-DA DIECI A UNO-

Dieci cose che in questo momento vorresti poter dire a dieci diverse persone (senza fare nomi)

1. Qualsiasi cosa succeda, è stato bello
2. ...non ho ancora capito se sei vera adesso o lo eri prima
3. Si vede che fingi
4. Vorrei assomigliarti almeno la metà
5. ...mi imbarazza non capire cosa vuoi da me
6. Sei stata la sorpresa dell'estate
7. Per certe cose non basta una chat...
8. Sono felice del rapporto che abbiamo ritrovato, non potevo lasciarti andare
9. Mi darai mai le risposte che voglio? Anche se non le vorrò più?
10. Credi in te stessa, sei più forte di quanto immagini.

Nove cose che non sapete di me
[per lo più stronzate perchè non mi vengono grandi idee...]

1. A volte non mi piaccio affatto, altre sono vanitosa da fare schifo
2. Solo una volta mi sono ubriacata da non ricordare più nulla, e ho giurato di non rifarlo mai più
3. Detesto il fucsia
4. Se sono in vena adoro ballare, ma mi imbarazzo con estrema facilità
5. Una delle mie prime parole è stata...crackers!
6. Ho fatto i buchi alle orecchie alla veneranda età di 20 anni...e avevo pure paura!
7. Ho inventato mezza interrogazione di greco alla maturità (e per scaramanzia non ho mai ristudiato la cosa che mi sono inventata)
8. Per un brevissimo istante della mia vita ho pensato di iscrivermi in Matematica
9. In macchina canto come una pazza, ma da sola xkè sono stonatissima e mi vergogno da morire ^^''

Otto modi per conquistarmi (sia in amore che affettivamente...)

1. Suscitare la mia curiosità
2. Stuzzicarmi, sfidarmi
3. Farmi sentire Donna
4. Capirmi, parlare la stessa lingua
5. Farmi ridere, divertirsi insieme (alla lunga è più difficile di quanto sembri)
6. Prevenire le mie necessità, sorprendermi
7. Sapermi anche cazziare quando è opportuno, ma senza umiliarmi
8. Sapere più cose di me: ho bisogno di stimare una persona importante come superiore

Sette cose a cui penso spesso

1. Settembre
2. Incontri
3. Cose in sospeso
4. Partenze, ritorni
5. Amici sparsi per il mondo
6. Futuro, quello che voglio essere
7. Ricordi

Sei cose che vorrei non aver mai fatto

1. Talvolta, non aver ascoltato il mio istinto
2. Avere seppellito cose che avevano più importanza di quanto sembrasse
3. In generale, aver assecondato troppo il mio orgoglio
4. Avere scelto russo all'università
5. Non avere fatto l'erasmus per paura di perdere tempo (ma rimedierò)
6. Sesso prima del matrimonio (AHAHAHAHAHA credeteci... è che non avevo più idee XD )

Cinque cose che mi disgustano in un ragazzo/in una ragazza

1. Che sbagli i congiuntivi
2. le unghie sporche
3. qui lo dico qui lo nego, i peli sulla schiena :P
4. l'eccessiva sicurezza di sè, l'ostentazione
5. la bestemmia usata come virgola

Quattro cose che mi eccitano in un ragazzo/in una ragazza:

1. Busto, schiena, spalle
2. Sguardo
3. Quel pochino di mistero unito a un briciolo di stronzaggine buona
4. Il modo di parlare


Tre smiley che descrivono la mia vita

1. =)
2. =_=
3. =***

Due cose da fare prima di morire

1. Un lavoro soddisfacente
2. Un matrimonio felice


Una confessione:
...Non vi basta tutto quello che ho scritto finora?!

1 pensieri altrui...:

padishar86 ha detto...

interessante :)