Pagine

Le immagini iniziano a sfumare, ma le sensazioni ci sono ancora, sebbene non nitide come poche ore fa.
Bizzarro intreccio di corpi e volti, che come solo nel mondo di Morfeo sanno fare, si scambiavano tra loro in una trottola confusionaria...
Lei. Lui. L'altro. Io.
E la sensazione di piacere misto a fastidio, al risveglio...

5 pensieri altrui...:

padishar86 ha detto...

Vedo che il Signore dei Sogni "perseguita" anche te :) eh, a volte risvegliarsi da certi mondi non è mai troppo piacevole ;)

SoundsOfLife ha detto...

sarebbe anche stato un sogno in sè piacevole, x quanto confuso... se non fosse che mi sono svegliata frustrata...

E oggi peggio... uff

kikkiscedda81 ha detto...

sembra la trama di un film erotico :D

SoundsOfLife ha detto...

kikki...

non era un film, se non nella mia mente, ma...l'aggettivo è corretto =°°°)


A*

deliah77 ha detto...

come ti capisco, anche io stanotte ho fatto un sogno strano. saranno anche sogni ma poi rimangono nella testa per tutta la giornata