Pagine

Bellooooooo il mio template di Angel Sanctuary!!!!!!mi piaaaaaaaaace =))) Oggi sono più tranquilla...rispetto a ieri e all'altro ieri....beh,ieri ho passato un bel pomeriggio e una tranquilla serata....poi ho parlato con Paola,con cui sono stata x tutto il giorno,e mi sono tranquillizzata....va meglio insomma. Per domenica è deciso,in sede alle otto e mezza x i miei 18anni,a cui non riesco ancora a credere...sono ancora piccolaaaaaaaaaaaaa non posso essere maggiorenne!!!e poi lunedì vedrò di farla con gli altri amici così,giusto x salutarli....nulla di eccessivo,giusto una cosina informale x ricordare ke sono qui....=) ancora x poco!!! a quanto pare adesso tutti si precipitano a Bologna....prima l'uno....poi ieri anke Anna mi ha detto ke non è passata a Palermo e voleva sapere se a bologna psicologia era ad accesso libero....purtroppo no però.....bah!!! ma pensarci prima no?! ^^  Stamattina realizzavo con violenza.... QUATTRO GIORNI....oggi...domani...domenica...lunedì......aiutoooooo io non dovevo più uscire di casa,non dovevo conoscere persone nuove,non dovervo affezionarmi a nuovi amici,dovevo kiudermi sui libri e su persone ke già conosco da una vita....come me ne vado così,con mille cose e persone di cui penso ke....mi mancheranno...e mi mancherà non averle conosciute meglio?!?!? non lo sopporto....così come sarà dura lasciare gli amici di sempre,ma quello è più prevedibile..... basta!!!! It's a new done,it's a new day,it's a new life.....for me....and I'm feeling good!!!!! ....cioè.....mi sentirò meglio....non ancora adesso... =)


Ah....ieri mi è passato di mente di scriverlo....ero incasinata con la connessione....lo faccio adesso.....


PER IL 23 SETTEMBRE: BUON COMPLEANNO TITTINA MIA!!!!!AUGURI AUGURI AUGURI X I TUOI 18 ANNI!!!!

3 pensieri altrui...:

anonimo ha detto...

bhe che dirti ,AUGURIIIIIIIIIIIIIII
accipichia ho letto quello che ti piace ,e ho detto GULP!!!!!!! una persona sulla faccia dell'universo che ha i miei stessi gusti..incredibile

ok vado ...ah ..sono PiccoloWeb

burattinaia ha detto...

ahahaha grazie degli auguri e....mi fa piacere avere cose di questo tipo in comune con altre persone..... =) non so se ripasserai dl mio blog,in quel caso se vuoi lascia l'indirizzo...mi piacerebbe leggerlo....un bacio =)
Anny

burattinaia ha detto...

il commento di burattinaia cmq era mio...solo ke ero dal suo blog ^^''''