Pagine

Back at home......ma solo x due settimane!!!!!e poi,via della viola 5/2 mi aspetta!!!! già già....trovato casa,fatto e consegnato iscrizione....tutto a posto!!! =))) da Titti poi mi sono divertita tantissimo.....con lei,le Kiare,la Fra,Giulio e FigaAndre.... =)))) Beh se non si è notato sono troppo di buon umore!!! e anke qui sono felice di essere tornata.....devo godermi le mie ultime due settimane facendo tutto quello ke mi va....e poi tra le tante cose ci sta anke il mio diciottesimo compleanno,avvenimento da non sottovalutare anke se non ho ancora la più pallida idea di cosa fare.... Per il resto...sono felice....di una piccola novità....ma anke molto triste.Meglio adesso ke prima.....o sarebbe stato ancora + difficile staccarsi.....da qui.....non voglio dare giudizi affrettati,ma temo mi sarà difficile andar via già ora....senza ulteriori aggiunte.....  =°°°°

0 pensieri altrui...: