Pagine

Caro Babbo Natale

In tema col trend che ho visto per ora in giro sui miei blog preferiti, ho deciso di scrivere anche io la mia letterina a BabboNatale. 
Ho pensato però che invece che scrivere quello che voglio, preferisco specificare chiaramente quello che NON voglio, che poi alla fine siamo tutti pieni di regali inutili...
Quindi, caro il mio babbonatale o chi ne fa le veci,
questo natale vorrei che sotto il mio albero NON si trovassero:
-bagnoschiuma et simili. Che lo so che sono sempre un regalo perfetto, senza impegno, ma insomma proprio per questo motivo mi hanno un po' stufata, e a parte il messaggio subliminale "puzzi" che oramai mi sembra una interpretazione superata, mi danno l'idea del tipico regalo fatto perchè non si sa che altro comprare....e allora no,grazie.
- borse. Non fraintendetemi, in quanto donna adoro le borse, e ne ho pure rotta una giusto ieri, ma obiettivamente ne ho una marea e uso sempre la stessa perchè sono pigra e non mi va di cambiarla. Quindi, o andate da Furla (una borsa di furla troverà sempre spazio, e un posto nel mio cuore) oppure niente borse, grazie =)
-tazze&sciarpe: due oggetti diversi, ma entrambi appartenenti alla categoria "nonsocosaregalartiunatazza/unasciarpaandràbene"; e proprio in virtù di questa loro dote, ne ho ricevute e quindi ne possiedo in quantità abissali... e non ho mai nascosto la mia posizione in merito, ancora famoso e fonte di ilarità il mio "bella questa sciarpa, peccato che io ne abbia tante e non le usi.... non mi hai regalato una sciarpa, veeeeeeeero?" detto al mio ragazzo-da-due-giorni il pomeriggio del 24 dicembre..... DUE, me ne aveva regalate. 
- gioielli... quantomeno quelli importanti, o cmq d'oro, specie giallo che nel 99% dei casi mi fa cagare.... ripiegare su orecchini di bigiotteria, molto meno cari e molto più soddisfacenti....faccio eccezione per determinati tipi di anelli, ma per quelli, carobabbonatale, mi rivolgerò a B. a tempo debito =)


Sto riflettendo ma non mi viene in mente nient'altro di assolutamente indesiderabile come regalo di natale..... se mai dovessi trovarlo, farò un post di aggiornamento, tipo Carobabbonatale2.0 


E se proprio insisti e vuoi sapere cosa mi piacerebbe tanto, beh mi servono un cappotto e un paio di stivali sui toni del beige, dei maglioni colorati che mi sono stufata di tutto il grigio che c'è nei negozi, il gioco di Rayman per la play e quello del profLayton  per il DS, un paio di esami superati con almeno 27 registrati sul libretto senza alcuna partecipazione da parte mia, un lavoro anche part time, una carta di credito carica e una giornata di shopping in un posto a mia scelta (si presume Milano o SerravalleOutlet), e ovviamente la pace nel mondo, chiaro.





5 pensieri altrui...:

Mukka ha detto...

Quoto tutti i punti!

IceAndFire ha detto...

Immagino soprattutto la SINCERISSIMA richiesta per la pace nel mondo!!!!!! :P

A*

Mukka ha detto...

Ovviamente!

Puffola Pigmea ha detto...

Quoto alla grande quasi tutto.
A dire il vero un bel solitario da parte del marito lo prenderei assai volentieri :))))))))))))

Ah, certo
e anche la pace nel mondo!

George ha detto...

Oh, yesss!