Pagine

Oggi penso.
Penso che ci siano cose più grandi, e che quando si tratta di quelle le cose più piccole dovrebbero farsi da parte e fare spazio. 
Penso che la vita, e la fine di essa, siano in assoluto ai primi posti.
E penso che non ci si debba vergognare di lasciare da parte il resto e fermarsi un attimo, dire qualcosa che non fa di sicuro la differenza, anzi, ma almeno, si sente.
E penso, e mi stupisco, ma non troppo, di come nessuno, nemmeno i migliori, abbiano pensato la stessa cosa, o quantomeno abbiano attribuito a me un pensiero del genere... E mi ritrovo a pensare a che persone piccole siano delle persone che ritengono che un diverbio, per quanto serio e reiterato, possa avere più importanza di questo. Devono ritenermi una persona piccola quanto loro, per pensare che non mi sarebbe importato.

E invece penso che sono turbata, che mi dispiace, che sono contenta di averlo fatto e di non essere stata ripagata con cattiva moneta, come in parte potevo anche aspettarmi. 

4 pensieri altrui...:

padishar86 ha detto...

poteva andare peggio ;)

padishar86 ha detto...

no, solo che poteva andare peggio :p

padishar86 ha detto...

mi fai fretta e tu non scrivi più nulla? cattiva ...... ;(

SoundsOfLife ha detto...

hai ragione, ho trascurato il tutto, ma non sono momenti molto produttivi, vedrò di scrivere qualcosa nel weekend ;)
torna presto!!!
A*