Pagine

Da quanto non scrivo? trooooooppo... e sapete già cosa significa questo,vero? significa... aggiornamento time! tremate tremate,la bloggatrice folle è tornata!
what's happening in my life da quasi due mesi a questa parte? succede ke... sono di nuovo a Bologna... e che... poco meno di una settimana fa... HO FINITO LE LEZIONI... ufficialmente,in via definitiva! ultimo giorno dell'ultimo ciclo dell'ultimo semestre dell'ultimo anno della mia triennale! fa senso detta così vero? immaginate un po' come la può vedere una x cui i cambiamenti sono più o meno alla stregua di un paletto di frassino per il conte Dracula... =)
Però al tempo stesso è una cosa ke dà una carica bestiale... è una sensazione di "conto alla rovescia",anche se concretamente manca ancora un annetto circa a finire davvero... ad ogni esame è un perenne sospiro di sollievo,un "meno uno"... e anche un soffio sul collo sempre più caldo e pressante, una spada di Damocle dalla punta sempre più vicina...e tutto questo porta in sè il messaggio "che farò della mia vita adesso?"... sto cercando di vivere day by day,senza proiettarmi troppo avanti finchè non sarà indispensabile,perchè,detta come va detta... mi fa paura guardare in là,c'è troppo carico sulle mie spalle... affronto le cose una per volta,e quel che viene viene!
...c'è un'altra notiziona universitaria iperfresca di cui vado molto fiera da comunicare... HO PASSATO L'ORALE DI RUSSO UNO! insomma,anche qui,un meno1 grande quanto un grattacielo...e un venticinque sul mio libretto! indovinello matematico... se questo 25 è frutto di una media matematica tra voto dello scritto e voto dell'orale,e allo scritto avevo un 20... che voto c'è voluto per avere 25? =)
Sono successe anche tante cose strane... "tutto cambierà",canta Neffa... beh... è cambiata la mia posizione sul trasloco da questa mia casa bolognese,non seguirò la Titti... valutazioni assennate e miglioramenti sensibili nei rapporti coinquilinici mi hanno fatto rivedere la mia decisione... La Titti invece ha già svuotato camera quasi del tutto...fa un po' senso vederla adesso,questa stanza... ci sono proprio i buchi lasciati vuoti,praticamente!
La Titti... anche lì c'è stato qualche "cambiamento"... o meglio qualche scoperta poco gradevole,per quanto dal moderato grado di shock... conosco chi mi è vicino abbastanza da non cadere dalle nuvole... ma certo era qualcosa da riprendere,discutere e chiarire,sperando sia servito =) mi sono scoperta una acerrima sostenitrice del partito "Parliamone!" =)
Altro? sto finalmente imparando a tenere veramentissimamente i segreti... più di una persona mi ha messo a parte di cose assolutamente top secret,più o meno significative,più o meno in maniera esclusiva... e mi sento un pesante scrigno ben chiuso a chiave... e la chiave è ben conservata sottochiave =D molte cose si costruiscono sulla fiducia,e si distruggono x il venir meno della stessa... e l'ultima cosa ke farei è essere causa di terremoti =)
Ancora... ho un futuro marito! io e Gianlu ci siamo promessi ke se a quarant'anni siamo ancora entrambi single,ci sposiamo insieme... =) dai forza,ne mancano solo 19, resistiamo!
Uomini... nulla di nuovo sul fronte... c'è chi continua a fare basse insinuazioni sul riavvicinamento tra me e Luca, o a azzardare improbabili pronostici... tornare insieme? naaaaaa levatevelo dalla testa tutti quanti ^^ ... quanto a storie più recenti,invece... non sto capendo... cioè: io sono tranquilla e serena sulla mia posizione,ed è anche abbastanza naturale,è stata una mia scelta... ma non capisco minimamente cosa sta succedendo dall'altra parte... rapporto lunatico, ci sentiamo a singhiozzo e in maniera variabile dal glaciale all'inseparabile... cerco di non prendere iniziativa,perchè non voglio capitare nel momento e nel modo sbagliato... ma spero solo che stia meglio,che stia bene...e che non arrivi a odiarmi entro questa estate,mi dispiacerebbe non poco..
Per il resto,la primavera fa il suo effetto...e mi ritrovo circondata da amiche in piena tempesta ormonale che si aprono a nuove storie e nuovi amori... ragazzeeeeeee sono felicissima per voi,per tutte voi! ma sono anche tanto invidiosa... non è ke i vostri nuovi ragazzi hanno un fratello,un cugino,un migliore amico? =PPP
Basta,per oggi ho dato...dai vi ho graziati,non è uno dei soliti aggiornamenti atrocemente lunghi!
Enjoy everybody... I need Holidays&Home!!! =)

1 pensieri altrui...:

anonimo ha detto...

AHHHHHHHHHH!!! Stronza, non hai neanche scritto che domani vieni da meeeeeeeeeeeeeeee... lo sapevo che non mi ami più... stai venendo qui per lasciarmi?! Morirò... La tua amante che soffre