Compleanno alle porte, cosa mi porti?
Attualmente mi hai portato delle novità belle e altre meno belle....
Di bello mi hai portato dei soldini che erano sì miei, ma che non ero troppo fiduciosa di rivedere.
Di bello mi hai portato una porta chiusa, definitivamente. Mai più via M. 21. Senza rimpianti e senza nostalgia, perchè se pure ho dei bei ricordi e delle belle conquiste guadagnate tra quelle mura, più di un anno di veleno ha sommerso ogni malinconia. E in barba alle scenette degne dell'opera dei pupi che hanno avuto luogo al momento della resa dei conti, io me ne vado. Io sono felice. Io convivo. E voi giocate pure ai trasgressivi per cui il massimo della vita è comprare il tavernello e la moretti all'esselunga!
Di bello mi porterai, perchè non sono ancora arrivati ma sono per via, due piccoli esemplari felini da accudire e coccolare.... stiamo pensando ai nomi, attualmente le ipotesi sono Tartufo per un maschio e Nymeria per una femmina, ma non abbiamo ancora vagliato l'opzione due felini dello stesso sesso, quale che sia. Consigli?
Di brutto mi hai portato una festa di compleanno saltata. Saltata perchè due persone che credevo amiche si sono comportate da principesse sul pisello, mettendo davanti l'orgoglio e la dignità ferita (per altro a torto) alla gioia di passare del tempo tutti insieme e festeggiare quello che forse, almeno x alcune di noi, è l'ultimo compleanno da studentesse.
E adesso, con il mio 25° compleanno inizio davvero qualcosa di nuovo.... fatemi tanti auguri, amici!
e da parte mia.... un vaffanculo di cuore a chi non merita il mio tempo, la mia pazienza e il mio affetto.... sto tagliando un mucchio di rami secchi, vorrà dire che avremo con che scaldarci questo inverno ;)