Quanto tempo che non scrivo....sono stata tanto tempo con pochissima possibilità di usare il pc,e per curare il blog ci vuole tempo....
non stavo x scrivere nulla di quello ke dirò adesso,ma in questo momento ho dei nervi da sfogare. se fino a stamattina ero felice e sperazosa,se fino a ieri notte fantasticavo di nottate calienti,adesso fremo di rabbia... perchè devo smettere di far progetti e di aspettarmi che qualcosa vada come sembra,tanto non succede. perchè è facile parlare ed è ancora più facile rivoluzionare tutto,perchè nell'ultima settimana avrai cambiato idea mille volte,e una povera fidanzata, tra l'altro in preda a crisi mestruali,che non aspetta altro che il tuo arrivo,non la si può far sklerare così....arrivo,non arrivo,anticipo,non anticipo,parto di notte,parto di giorno....ci rinuncio,a starti dietro. quando arrivi,a questo punto,piuttosto che bentornato farò prima a dirti direttamente buon natale.
per il resto....per il resto per il resto....ho vissuto i miei tre mesi e mezzo di fila lontano dalla mia casetta sicula da cui sto scrivendo adesso... è la prima volta che sto tanto lontana da casa,ma da settembre ogni mia minima vacanza è divisa tra Roma,Bologna e Pisa... povera la mia mamma si era dimenticata la mia faccia!!!! =°) all'inizio è stato un periodo ben duro....mi sentivo piuttosto sola,ho fatto una fatica mastodontica a riprendere confidenza con la vita universitaria,e in più una convivenza che doveva creare solo miglioramenti all'inizio è partita con qualche intoppo....per fortuna è tornato tutto nella norma e adesso a dividere la mia stanza c'è la mia migliore amica,con cui condividiamo skleri universitari,fidanzatici,casalinghi e tanti tanti discorsi da dee del sesso davanti all'appuntamento serale di LoveLine.... ma anche davanti al caffè del pomeriggio,o ai libri di scienze politiche,o ai piatti da lavare...insomma sempre =°°°)
La vita universitaria sembra procedere,altri due esami si sono aggiunti al mio libretto permettendomi di completarne la prima pagina,chiusa tra l'altro da una suggestiva sfilza di "trenta trenta e lode trenta" che fa la sua degna figura =) ....se poi si considera che la preparazione degli ultimi due esami ha richiesto il mio impegno totale di.... 5 giorni,fanno una figura ancora migliore ^^ La compagnia universitaria è sempre gradevole,con i sempiterni romantici piccioncini Ticcy e Gianlu, e altre nuove conoscenze approfondite...la Vale,la Bea e la Betta,che mi sono utili sostegni morali nelle dure (ma poi,neanche troppo) giornate universitarie...e appena fuori dalla facoltà, una recente coppietta di amici, Ele e Fra,e una coppia giusto un po' meno recente, Tittina e Luca, mi danno tanto materiale x i miei inviti a cena =D insomma,un quadro abbastanza roseo...non ho una vita sociale folle e frenetica come chiunque immagina non appena apprende che vivo a Bologna,ma ho l'indispensabile x essere serena.
La vita di coppia,a parte il mio temporaneo nervosismo,non potrebbe andare meglio,sono felice e innamorata e navigo sulla mia nuvoletta dorata... =)
e adesso mi aspettano le vacanze di Natale,in questi 4 giorni ho fatto il pieno di famiglia e ne ho già fin sopra i capelli -la mia sopportazione delle mie zie isteriche ha un limite massimo di un quarto d'ora- ma adesso arrivano tutti...non sono esattamente al colmo dell'entusiasmo,ma fa lo stesso,vedremo vedremo!!! intanto ho già rivisto Annina,in occasione della sua festa di compleanno,e Pawelussia,con cui abbiamo girovagato ieri... che bello!!!! =)
Gli eventi natalizi alla prossima puntata.........
0 pensieri altrui...:
Posta un commento