Pagine

Vecchie tradizioni

Bilancia

23 settembre – 22 ottobre

Quando una stella marina perde un braccio può farselo ricrescere. Secondo la mia lettura dei presagi, nella prossima fase del tuo ciclo astrale sarai molto simile a una stella marina. Sarai più brava del solito a recuperare parti di te che hai perso e risvegliarne altre che sono cadute in letargo. Nel prossimo futuro, le tue parole magiche saranno “ringiovanire”, “ripristinare” e “risvegliare”. Se ti concentrerai davvero e ti riempirai della luce del sole spirituale, potresti addirittura attuare una sorta di resurrezione.

...Amo l'oroscopo di quest'uomo!
e spero davvero che sia come dice.... ;)

(se a qualcuno interessa, lo trova QUI

Bad dreams

Ecco, io certe volte i sogni li odio.
E li odio soprattutto quando già da sveglia sono turbata, poi mi addormento e sogno cose che non dovrebbero esistere...
Tipo stanotte, dopo una giornata psicologicamente molto pesante, mi compare in sogno Quello Lì. Che ovviamente, siccome è un sogno, è carino e amabile e tutto quello che non era più da un secolo, e "noi ci apparteniamo" e bla bla bla....
E io non le sopporto queste cose. Perchè dopo più di due anni me lo devo ancora ritrovare nottetempo a cercare di intenerirmi? 
Cioè, io lo so che il perchè è che non ho più sue notizie da due anni se non sprazi di info per vie traverse, e siccome mi dispiace e non sono fatta così tendo ad idealizzare e ad avere nostalgia, almeno inconsciamente... specie quando magari per altri motivi il mio presente per un attimo vacilla...
Però uffa, così mi sono svegliata storta, col mal di testa che mi martella il cervello e non è per nulla una buona giornata, ecco.