Pagine

....And a happy new year.

Primo post del 2012.... intanto, buon anno a tutti!!!
mi sono resa conto di avere il blocco dello scrittore.... evidentemente, non c'è la condizione giusta per scrivere quando sono alla scrivania, lavoricchiando, cazzeggiando e distratta da mille cose, quindi ora ho trovato un angolino e un po' di tempo per me.
La settimana natalizia a casa dei miei è stata alla fine meno drammatica di quanto temessi.... ma rimango convinta che oramai il mio tempo massimo di sopportazione sia quello, una settimana al massimo.... di più non ci so stare. 
Il capodanno è stato nel complesso sereno, non emozionate o particolarmente entusiasmante, ma positivo, una cena discreta, il mio Lui e qualche suo amico, brindisi a metà del secondo (agriturismo un po' sballato coi tempi) e insomma, tutto nella norma.
L'anno è iniziato con una inclinazione abbastanza positiva, non voglio parlare troppo perchè non vorrei sfatare le mie stesse parole, visto che si sa che la sfiga ci vede benissimo, ma chissà, magari ci rifacciamo della strage che è stato il 2011.... poi boh, il 2012 è bisestile, ci sono le olimpiadi, mi piacciono questi presupposti :D
Non mi allargo ai buoni propositi, perchè tanto se dico che voglio dimagrire mi ritrovo più grassa, la pace nel mondo a natale non l'ho ricevuta quindi ci rinuncio, e per il resto vedrà il caso, d'altronde molte delle cose che mi sono capitate nella vita sono la prova vivente che le cose succedono quando meno te lo aspetti.... com'era? la vita è ciò che accade mentre siamo impegnati in altri progetti, ecco, appunto :D 
Un solo proposito: aggiornare più spesso questo mio angoletto!

3 pensieri altrui...:

Mukka ha detto...

Buon anno Ice :)

Anonimo ha detto...

Buon 2012 Annina!!! Miss U! So Much!
Scrivi scrivi, così ti sento più vicina! Baci -Nora*-

Anonimo ha detto...

ben ritrovata ^^
buon 2012...
si dai aggiorna di piu' io comunque vedo quando aggiorni perche' c'e' l opzione che si vede quando scrivi di nuovo