Pagine

Non scrivo da tanto, troppo tempo.
Ma dietro sollecite richieste, trovo giusto lasciare una traccia di quest'anno prima dell'inizio di un nuovo anno... in cui spero di essere qui con più costanza. =)

Il 2010 è stato un anno strano. Se già lo era stato il 2009, il successivo ancora di più. Tra picchi e strapiombi. Cose assolutamente inaspettate, cose invece che per quanto annunciate non avrei mai immaginato prendere pieghe a tinte così fosche...
Ho avuto grosse delusioni e grosse soddisfazioni. Ho perso gente che pensavo non se ne sarebbe mai andata e ne ho trovata altra che spero rimanga vicina a lungo.
C'è chi mi manca. Mi mancano amiche che non vedo da troppo, mi mancano amici che non rivedrò forse mai più, mi manca il calore da focolari che dovrebbero essere sempre accesi....
Ma ne ho acceso uno nuovo, tutto mio, ed è solo compito Nostro tenere viva la fiamma.

Non sono ancora al 100%, vero.
Ma se cadere significa doversi rialzare, beh, arriverà finalmente il momento, no?!

Più o meno felice, grassa, ricca?
Più felice, nonostante tutto. Perchè alle spalle mi lascio cose negative, ma ne sto costruendo di rosee. 
Più grassa, maledizione. E non riesco a perdere quei 5 chili!
Ricca? di denaro, mai. Dentro, sempre.

Buoni propositi? sono contraria, non si realizzano mai. Uno solo: essere sempre convinta che valga la pena di fare quello che faccio.

Auguri di un felice anno nuovo a voi tutti.... 
A voi cui voglio bene, auguro di ottenere sempre quello che volete. O forse non sempre, a volte quello che non si pensava di desiderare regala sorti migliori!
A voi, quei pochi, cui voglio male.... auguro che la vita ripaghi i suoi debiti. Nulla di più, nulla di meno. Il giusto.
E a chi mi sta indifferente.... se non ne vale la pena, che resti esattamente così. Non c'è nulla di peggio. Se invece merita più di quanto sembri, spero di accorgermene!

E ora buon anno a me. Al mio capodanno nordico, e a 365 giorni brillanti!

lots of love

1 pensieri altrui...:

padishar86 ha detto...

aye!!