Pagine

Ed ecco qui la prima traccia di vita pisana...
Sono qui da tre giorni, ma casa, l'estate, tutto quello che c'era prima, sembrano distantissimi nel tempo, per quanto mi manchino (io e M siamo state tremendamente nostalgiche, continuiamo a sentire i ragazzi in continuazione, e loro d'altronde cercano noi altrettanto...!)... sembra che io abbia sempre vissuto in questa casa, che io e M siamo sempre state insieme, che la mia stanza sia sempre stata mia (anche se a volte sbaglio ed entro in quella di M, che è messa dove sta la mia in sicilia...^^")
La stanza appunto sta prendendo forma, e farà ulteriori progressi non appena arriveranno tutti i pacchi che ho spedito... ha bisogno di colore, è troppo biancaaaaaaaaa!!! =)
Mi sento bene. Non ancora in perfetta forma forse, ancora un'ansia un po' amplificata, ma... bene. I miei occhi ne erano un chiaro segnale, stamattina, quando riflettendosi nello specchio mi sono sembrati belli e luminosi. Per chi non lo sapesse, detesto i miei occhi, quindi vederli belli è un chiaro sintomo di benessere.
Attendo ancora una routine, ma quella sarà stabile solo con l'inizio dell'uni... intanto mi godo questa libertà, e progetto due treni da prendere.

Con M appena arrivate a Pisa abbiamo scritto su Fb uno status gemello: "tempistica è la parola chiave, priorità la soluzione per tutto". Riferimento a eventi estivi un po' scombussolosi... ma in fondo è vero. Certe cose arrivano a testa bassa sbagliando completamente i tempi, o magari azzeccandoli alla perfezione senza che noi sappiamo coglierne la vera essenza... ma una volta riordinate le priorità, le tempistiche giuste o sbagliate non sono più sufficienti a confonderci. E io sono convinta di sapere quale sia la mia priorità, al momento. Potrei sempre sbagliare calcoli, certo, ma lo avrò fatto seguendo quello che credo faccia al caso mio.
La mia priorità immediata dunque? un treno. una piazza. una luna che cala, una luna nuova che cresce.
Le ore scorrono lente, quelle stesse ore che così fulminee mi hanno portato quassù, adesso sembrano prendermi in giro, triplicandosi. Ma non mi fanno certamente desistere... e chissà se su Cosmopolitan qualcosa di buono c'era scritto ;)

"...Every second's like a minute,
Every minute's like a day..."

6 pensieri altrui...:

Scorpia ha detto...

Buona avventura Anna...e pensa: un'ora di distanza FI-PI...un bacio piccola!

SoundsOfLife ha detto...

giààààààààààààà ci vediamo prestissimo tesoro.... ti abbraccio forte!

ah, passo dalla stazione di firenze sabato mattina, ma penso troppo presto xkè vi possa interessare,le otto e mezza...baciooooooooo


A*

anonimo ha detto...

Uh, Pisa! Incontrerete forse un mio buon amico :P


C.

SoundsOfLife ha detto...

Incontrerete? mi dai del voi, C?

e come si chiama il tuo amico? magari lo conosco, Pisa è piccina... =)


A*

anonimo ha detto...

Uh, sarà li fra qualche giorno, non ha ancora effettuato il trasferimento :) ma se ti dicessi il suo nome inizierebbe una catena discendente che potrebbe portarmi alla perdita del tanto mantenuto anonimato!, sia mai :P


C.

SoundsOfLife ha detto...

Come preferisci, caro C... pazienza!

sappi che sarai la causa di notti e notti di sonno perdute a immaginare chi possa essere questo nome! :P


A*