Pagine

Spero che questo colore si veda... =) Non posso non scrivere con un GialloSole il mio primo post in diretta dalla SIcilia...!!!!! Ebbene si... sono tornata a casa... è passato un po' dall'ultima volta che ho scritto,eh?
E cosa vi siete persi...? vi siete persi i miei ultimi esami... non brillanti come avrei voluto,ma quel che conta è andare avanti... mi mancano undici esami...anzi due sono mezzi esami,a dire la verità... vedo la linea del traguardo,vedo il nastro da tagliare...ancora lontano ma ormai nel mio orizzonte... ma non pensiamoci adesso, sono in vacanzaaaaaaaaa sebbene ci sia chi ha provato a convincermi che dovrei passare l'estate a studiare... ahahahhaha poveri illusi.... =D
Vi siete persi... una nuova visita di Pawe a Bologna... con serata danzante (sisi... due damine dell'ottocento,proprio) e trasferta in quel di Ferrara in compagnia del mio fedele marito per vedere il mitico concerto dei Negramaro....!!!!! che mi hanno veramente conquistata... e l'album nuovo è veramente bellissimo,era da un macello di tempo che non mi intrippavo a ripetizione con un cd!
vi siete persi... i miei ultimi stressantissimi giorni di preparativi,il proposito di un ultimo esame abbandonato perchè non ce la potevo fare, lo stress pre-ciclo che non era così violento da troppo tempo... e x una strana applicazione della legge del contrappasso,la sola persona che è riuscita a rilassarmi in questi momenti,almeno x qualche briciola di tempo.è la stessa che fino a un anno fa subiva il peggio di queste mie condizioni... forse allora la giustizia divina esiste =) 
Vi siete persi... la mia capacità di litigare x stronzate in queste condizioni,ma anche la mia capacità di tornare sui miei passi,ebbene si ogni tanto lo faccio anche io...
Ma soprattutto vi siete persi il mio ritorno a casa! come è stato? ancora non lo so al centoxcento... un po' scombussolante,la mia N.N. ne è testimonianza... prima serata sequestrata dalla ricostruzione del fantastico TrioDiTaboo, ieri invece ho fatto la mia comparsa in società....ho rivisto un mondo di gente,mi ha fatto un piacere immenso, mi sentivo una trottola impazzita... ma soprattutto MIO DANIIIIIIIIIIIIIIIIII fratellino adorato ...qué harìà sin ti?!
...niente discorsi profondi oggi... ho mal di testa e il mio chiodo fisso è...si va in spiaggia + tardi? soffrirò terribiilmente ad andare senza poter fare il bagno,ma non vedo quel meraviglioso paesaggio azzurro-oro da troppo tempo....
Tra poco arriva MIA PAWEEEEEEEEEEEEEE amore ti vengo a prendere in aereoporto e non mi stacco più dal tuo fianco... ci scambieranno x gemelle siamesi =P (si,è una minaccia e non una promessa^^)
bien gente... me voy... hasta pronto,promito! holaaaaaaaaaaaaaa

0 pensieri altrui...: