Pagine

Ultima ora in sicilia... ieri veramente bella serata,sono riuscita con mia stessa incredulità a mettere d'accordo tutti e ad avere una bella tavolata con tutti i miei amici da salutare... incredibile! la mia scoperta dell'accua calda di questa vacanza è ke è più facile avere scazzi con metà delle persone ke ti circondano piuttosto ke essere amici di tutti... e x una con un carattere da mediatrice come me è una sofferenza atroce!
si riparte... si ricomincia a studiare,si cominciano gli scazzi x la casa, mille cose... mi angoscia non poco,tutto ciò... ma vedremo come va... devo ricominciare la mia vita...
odio i saluti,gli spostamenti,i cambiamenti... sarà una costante della mia vita... reagire reagisco,ma se potessi farne a meno... =°)
cambiata o rimasta uguale? passi avanti o passi indietro? migliorata o peggiorata? bella domanda...anzi belle domande... solo guardando avanti potrò saperlo =)
grazie a tutti bimbi miei... a tutti voi ke mi siete vicini... e ke mi volete bene quanto io ne voglio a voi...

"quando un domani ci accorgeremo che non ritorna mai più niente,ma finalmente accetteremo il fatto come una vittoria..."

0 pensieri altrui...: