Pagine

....AND A HAPPY NEW YEAR!!!!!!
buon 2007 people!!!! ebbene si...oggi è il primo dell'anno...il ke significa ke stanotte era capodanno!!!! noooooooo davvero??? si si si ve lo giuro!!!! ed è stato il capodanno più bello della mia vita...se contiamo ke i precedenti... uno ero a Torino e mi era venuta la febbre a 39... uno non mi ricordo metà delle cose ke ho fatto xkè ero troppo ubriaca... e l'ultimo mi sono addormentata alle 4 e mezza del mattino sul divano di casa di Alfonso mentre loro giocavano al gioco di CSI... direi ke questo batte tutti di graaaaaaan lunga!!!! la serata infatti ha previsto una festa privata al Saint Graal organizzata da Sergio,Mike & co. ... mi sono davvero scialata... ho bevuto tanto ma non troppo,quanto era necessario a lasciarmi essere su di giri senza sentirmi male (ma questo non vuol dire ke abbia bevuto poco...) ...insomma ritrovarmi lì,di ottimo umore nonostante la sfiga ke avevo proprio chiamato in causa mi avesse fatto venire il ciclo proprio la mattina di capodanno con NOVE GIORNI di anticipo-maledetta...- mi sono scatenata al massimo delle mie possibilità,consapevole di essere tra amici... così non mi sono fermata un secondo,anzi mi sono lanciata a fare la cubista ballando sulle sedie e....di tutto e di più!!!
Tra l'altro c'erano tutte le mie amichette e un sacco di gente divertente... =) bello bello bello!!!
Sono rimasta lì fino quasi alle 7,anche xkè ci siamo ritrovate le poche persone ancora lì e sobrie all'alba ad accudire quelle ke non lo erano poi così tanto...  alla fine mi ha riportata a casa Lara,conoscenza notevole per altro ke mi ha fatto molto piacere approfondire...
Il giorno prima invece concerto del gruppo dell'estate... i Totò Sauver al locale da Luca...serata stupenda... cenetta romantica con Carusella al locale e poi concerto... la domanda spontanea tra me e Paola a un certo punto è stata: "ma suonano x noi o x loro?" ... però era proprio questo il bello,no? =D e poi anke lì il bello era essere praticamente un mega gruppone... e ancora + bello essere allegra,divertente e sentire tutti ma proprio tutti dirmi ke mi trovavano in splendida forma... questo è quello ke sono,questo è quello ke volevo dimostrare!!! =)

Altro? non lo so...
Buoni propositi x il 2007: riuscire a continuare le riunioni con le altre due donne,pur non essendoci + compleanni a farci da scusa...oh,pawe,ily,rinasco altre otto volte se serve questo a farci incontrare eh???
Altri propositi? dare il meglio all'università...mantenere l'equilibrio ke ho conquistato e vivermi la mia vita nella maniera + serena,e AL MASSIMO... senza perdere mai di vista me stessa...
Non lasciarmi sfuggire dalle dita le belle cose e persone ke ho conquistato o riconquistato in queste vacanze...
e,last but not least: se ce la faccio...prendere finalmente la patente!!!!!
A propositooooooooo oggi mio papà di nascosto da tutti ma soprattutto da mamma... mi ha portata a guidare!!!!! ke bellooooooo la mia prima volta.... mi sentivo trooooooppo figa!!!! e non sono nemmeno andata tanto male!!!!

Bene...adesso sono rovinata... i buoni propositi sono fatti e scritti,ci sono le prove.... tenetemi a bada e fatemeli rispettare!!!!

BUON ANNOOOOOOOOOOOOOOOOO

0 pensieri altrui...: