Pagine

Salve a tutti!!!!!
Finalmente di nuovo il mio blog...ero in crisi d'astinenza....e soprattutto ci sono un maaaaaaaaaaaaaare di novità!!!!!! andando in ordine più o meno cronologico, news universitarie.... ho finalmente passato lo scritto di RUSSO 1!!!!!!! evvaaaaaaai e ho anche chiuso spagnolo 1 con un bel 23 all'orale.... insomma solo l'orale di russo mi separa dall'aver ufficialmente finito tutto il primo anno... beeeeeeeeeeene!!!!! Visto,Davide??? promessa mantenuta..... 2 su 2!!!  =)
Finita la sessione d'esame è immediatamente iniziata la sessione di... FESTEGGIAMENTI!!!!!! il giorno prima del mio esame infatti era il mio VENTESIMO COMPLEANNO....e visto ke l'esame mi aveva impedito di festeggiarlo "in orario", ho fatto festa x tutto il weekend, con la straordinaria presenza di due Guest Star... Paola e Ilaria, direttamente da Milano e da Pisa apposta x me!!!!!!!!!!! =D Ci siamo spaccate,come era prevedibile.... Paola è arrivata giovedì sera,cena al cinese e chiacchiere e foto cazzone.... venerdì mattina recuperiamo Ilaria,giro in centro,nel pome torta a casa mia e ETERNI preparativi x uscire.... raggiungiamo in centro Tiziana & co. e andiamo ad aperitivare al Transilvania.... poi ad inkiummarci di cicchetti al College Bar e infine a ballare al Sodapops...col deejay ke ha accontentato le nostre richieste facendoci scatenare al ritmo di Pump it, di Mas que nada e di Shakira...e di molto altro.... ^^ Sabato  dormita fino a tardi e poi shopping nel pomeriggio, Paolaaaaaaaaaa io e te da terranova insieme non ci andiamo più!!!!!! sera di nuovo cinese,altrimenti rischiavamo la decapitazione da parte di Ilaria,e poi cazzeggio casalingo con Taboo... Lo sapevate che i negozi pagano il TICKET??? e che ogni mattina....uhoooohuoooohu!!!!! =D insomma varie follie notturne... domenica poi giretto a Santo Stefano,unica chiesa ke davvero adoro visitare e dove ho deciso che vorrò sposarmi (uomini ai miei piedi,regolatevi di conseguenza =PPPP) e poi giretto ai Giardini Margherita,sempre meravigliosi con un sole come quello ke c'era... e lì abbiamo fatto la parte della famigliola depravata.... ahahahahhahah!!!!! Pranzo a casa con la carbonara MadeByPawe e poi dopopranzo almeno x me un po' rovinato.... -.- dopodichè,sigh,in stazione!!!!
Bilancio??? il più splendido weekend di NON-COMPLEANNO ke si potesse avere!!!!! grazie mille alle mie Guest Star ma anche a tutti gli amici qui in pianta stabile.... è stato davvero bellissimo.... VI ADORO!
....Ieri poi,primo giorno di facoltà,anke se le lezioni ke dovevo avere non ci sono state... ma ke depressione.... un casino immondo,e un mucchio di facce nuove... mi sentivo persa + della prima volta....lì almeno c'era il fascino della novità anke x me....qui invece mi sono sentita vecchia e fuori luogo...beh,passerà,con la routine quotidiana...
A riaggiornarci al più presto,spero!!!

0 pensieri altrui...: