Pagine

Salve a tutti!!!! rieccomi...live da bologna!!!! sono di ottimo umore... sono riuscita a partire col sorriso sulle labbra,grazie alle mie amiche che mi hanno accompagnata all'aereoporto tenendomi attiva con tutti i test e le cazzate dei gionalini adolescenziali... sono partita un briciolo nostalgica,ma sorridente,e di questo,Ily,Aly,Pawe,non vi ringrazierò mai abbastanza... =) Arrivata a Bologna poi c'erano le ragazze a casa,quindi da subito grandi abbracci e grandi chiacchiere di aggiornamento estivo... e ci volevano tutte!!! Ieri poi...da subito in giro in centro,ho sviluppato le foto ke praticamente erano da giugno in poi,peccato ke quelle di rockeggiando siano venute male... ho preso i biglietti x i Muse (!!!!!!) x me e Ily, e poi... ieri una serata FANTASTICA!!!! mi sono spaccata!!!!! Sono stata,con Ticcy Gianlu e Mary,a una festa ke era una sorpresa un po' x tutti... una volta svelato l'arcano,cos'era??? una CACCIA AL TESORO FOTOGRAFICA... avevamo un elenco di foto strane da fare in giro x Bologna,e dovevamo poi presentarci al luogo di ritrovo (la villa dove si sarebbe svolta la festa) entro le undici...senza contare ke il posto era in culonia...!!!! Non si può capire... è stato fantastico... e non credo di essere mai stata tanto sfacciata in vita mia... quando mai io la faccia di culo di chiedere alla gente sedut tranquillamente ad un bar,se nove ragazze potevano fare una foto con Gianlu?!? o di fermare una tipa x strada e fotografarla solo xkè aveva dei pantaloni rosa??? senza contare i quintali di infrazioni commesse x andare a fotografare "via senzanome"... e una mercedes ke mi stava praticamente tranciando via...brr...
Ma qual era il premio di questa spettacolare cosa??? beh,è una festa... tanta gente.... insomma il premio era UN CICCHETTO A TESTA x ogni foto!!!! significa ke avevamo la libertà di scolarci 17 cicchetti a testa!!!! tranquilli,non li ho fatti tutti...ma nemmeno pochi!!!! le mie amiche si sono scandalizzate vedendomi fare tre fondi di fila di lambrusco,tre e mezzo anzi...=D e mica solo quello!!! stavo bene,stavo bene,non ero ubriaca,tranquilli tutti... mi è solo girata un po' la testa al momento in cui l'ho poggiata sul cuscino... ma sennò dove sta il bello?! =°)
Un piccolo no comment... indovinate? l'unica persona nuova ke ho conosciuto ieri sera alla festa...è un chitarrista... già questo basta a far pensare ke ho le calamite addosso...x cui,credo non ci sia nemmeno bisogno di aggiungere che si chiama....! ecco,bravi,avete indovinato...! A proposito,un sentito grazie a Sergio,anke se non lo saprà mai,x una bella figura musicale fatta grazie al cd ke mi aveva fatto anni fa... =)
E adesso,nuova giornata... let's have a nice day!!! sono caricaaaaaaaaaaa

2 pensieri altrui...:

Giraldi ha detto...

Gran bel blog...ammazza quanto scrivi! :-)

anonimo ha detto...

hey,cugina!cavolo quanti interventi,tutti lunghissimi poi...

d'altra parte a volte scrivere è l'unico modo per sfogarsi...

ciao Cuginetta TVB