Pagine

... un piccolo passo per l'umanità, un grande passo per Anna!!!! =) Grazie Tittina,e...tanti auguri a meeeee (in anticipo!!!!)


...Quanto tempo ke non aggiorno il blog in maniera più personale di una storiella,sebbene molto istruttiva =D
Che dire di nuovo e interessante? La mia vita a Bologna scorre in maniera piuttosto normale,non ho ancora una routine completa visto ke le lezioni inizieranno solo il 2 ottobre,x cui il mio tempo si divide fondamentalmente tra studio,qualche esame e...cazzeggio all'insegna di Orange Country,ke è stato mio fedele compagno dell'ultima settimana =) ieri ho ritentato l'esame di russo 1... ahahahah....facciamo finta di nulla...un paio di giorni prima avevo visto il mio compito del precedente tentativo,quello di giugno...sembrava un campo di battaglia x quanto era rosso!!!! ma vabbè... ^^'''' e non penso ke questo sarà tanto meglio...^^''
Adesso si prospetta un secondo esame giovedì prossimo,nonchè un weekend in cui conto di darmi alla pazza gioia x i festeggiamenti compleannosi...  con la probabile partecipazione di due guest star,direttamente da mezza italia!!!! evvai!!!!
Quanto ai miei amici partenti...uno è andato,l'altra andrà a breve... sigh sob sniff... ma sono comunque fiduciosa in un anno che voglio sia intenso e bello!!! me lo merito!!!! =)
Altre cose? no...sono stufa di raccontare troppi cazzi miei...tanto chi deve sapere li sa già tutti fin troppo...quindi stop all'isterismo e alla psicoanalisi, e va bene così...senza parole.... [ma con la musichetta di sottofondo!]
Solo una cosa...un bacio alle mie amichette...se mai passate di qui... ricordatelo, siete troppo speciali e non so cosa avrei fatto e farei senza di voi a sopportarmi!!!!
Have a nice day people!!!!*

1 pensieri altrui...:

anonimo ha detto...

Cmq stai tranquilla ke secondo me giovedì andrà benissimo l'esame. Un bacione. Davide