Pagine

Ma salve!!! oggi apro con una notizia sconvolgente e a tratti deprimente,,, ieri gli scienziati hanno deciso ke Plutone NON E' PIU' UN PIANETA!!! è troppo piccolo, quindi ora è un nanopianeta o qualcosa così....ma vi sembra giusto?!?!? dopo tanti anni di onorato servizio!!! ci sono rimasta malissimo.... (e mia mamma mi sfotte xkè me la sono presa tanto a cuore...)

A parte questo...ieri serata tranquilla,in giro,un po' di concerto a piazzale aster...nulla di eclatante... Stasera invece ho ricevuto un graditissimo invito a un giro pizza con vecchi amici...Luca,Valeria... bello bello bello,sono davvero contenta!!!
Una delle cose più belle dell'essere single credo sia proprio il poter andare dove mi pare,con chi mi pare e quando mi pare senza rendere conto a nessuno...senza obblighi nè nulla di simile... certo ancora mi fa un po' strano,tanto ke se esco più di 2 volte di fila con qualcuno e poi la sera dopo cambio giro mi sento un po' in colpa...non sono più abituata alle mie amate SERATE ERRANTI... e poi x ora ho bisogno di cose solide,di punti di riferimento...però a poco a poco ad abituarmi faccio solo bene e mi diverto,soprattutto!!! =D
Altre news? Mmm...diciamo snervanti attese...e giustificazioni delle suddette ancora più fastidiose... motto del giorno (della settimana,del mese,dell'anno) : Fatevi i cazzi vostri ke io mi faccio i miei...e vivremo tutti felici e contenti (o almeno,io!)
.....HAVE A NICE DAY!!!

0 pensieri altrui...: