Pagine

Che serata troppo carina,ieri...."serata erasmus",direi!!! prima infatti a san leone insieme ai miei amici di sempre c'erano due ragazze,la cugina di Mauro con una amica... l'una spagnola,l'altra mezza spagnola mezza californiana...pane x i miei denti!!ho messo alla prova le mie capacità di dialogo e interpretazione,e ho fatto nuove amicizie....mi sono davvero scialata,era troppo bello!!!! mi sono ricordata quanto mi piace parlare in inglese...e xkè faccio quello ke faccio =) poi,poi...in seconda serata ci chiama il padre di Luca xkè al suo locale c'erano dei musicisti del Blues&Wine...così siamo andati lì,luca si è fiondato a prendere il basso e insomma ci siamo ritrovati in una improvvisata jam session ^^ anche lì,fino alle 4 in chiacchiere...in effetti io ascoltavo e basta,sorpresa e affascinata dai lunghi dialoghi in francese del padre di Luca,di cui capivo la metà (ma x chi non lo sapesse,è già tanto visto ke NON STUDIO FRANCESE!!!!) insomma,bello bello...
Oggi poi,ennesima meravigliosa giornata di mare,con i 2 Luca,Fabio e Ester....siamo entrati in acqua alle 16.40 e ne siamo usciti più di un'ora e mezza dopo,in seguito a estenuanti partite a Schiacciasette in cui noi ragazze siamo state vergognosamente umiliate... alla prossima,rivincita del GirlPower!!!
Sembro più serena?beh....una cosa è certa,mi sono divertita. allo stato attuale,preferisco non farmi domande + profonde,e ascoltare il meno possibile ogni estemporaneo pensiero in materia...lascio scorrere le cose,altrimenti non riuscirei ad essere naturale....tanto se le cose vanno bene,o male,a un certo punto diventa più che evidente...almeno,io sono convinta ke sia sempre stato così...insomma....sarà quel ke dev'essere.... non spero,non penso e non credo più in nulla,o mi angoscio. faccio e basta.

0 pensieri altrui...: