Pagine

Quanto tempo che non trovo il tempo(ihih)di scrivere quassù...non so + che significa sfogarmi telematicamente,x me stessa e con i miei lettori(ci sono?chi sono?)....lo faccio adesso,in questa sera a casa da sola eall'antivigilia della mia partenza.L'estate è finita...hanno cominciato a farmelo notare il sei agosto,ma adesso è una realtà.e come è andata??non lo so....strana.non posso dire di essermi divertita come una matta,proprio no,ho vissuto giornate abbastanza normali,riuscendo spesso a farmele guastare magari inutilmente.ma l'ho vissuta x la prima volta accanto al mio ragazzo,e nonostante le mille discussioni,incomprensioni,divergenze di vedute,eravamo e siamo cmq insieme,e va bene così...proprio a lui è legato l'unico ricordo degno di una nota davvero positiva...una notte in spiaggia a guardare le stelle e il mare fino all'alba,colazione coi cornetti e a casa alle sei del mattino...a onor di cronaca devo dire k era una serata partita molto male-e x una volta non tra noi-,tanto è vero che il giorno dopo feci una bella gaffe rispondendo a un suo messaggio,che diceva di avere ancora addosso la sensazione della sera precedente,con una interpretazione positiva,quando lui invece voleva dire di essere ancora giù di morale...non molto lusinghiero forse x il ricordo che avevo io della serata,ma cmq sorrido ancora ripensando a quell'atmosfera....=)


E adesso?che ne sarà di me....di Noi?...lo scopriremo solo vivendo,si dice...la mia paura al momento è proprio quella di vivere TROPPO,ma non ha importanza.basta pensarci,o meglio basta scrivere e fare notare che ci penso...sarà quel che sarà........ Bologna,sto arrivando....esami.....sto arrivando....forse....


Sniff...

2 pensieri altrui...:

burattinaia ha detto...

Come forse?


Certo che arrivi! Chi mi apre, altrimenti, a casa?


=P


anonimo ha detto...

ciao cocainomane, ma lo sniff era una sniffata momentanea? SAI chi sono (o siamo), ti dicono niente arancini e cassata? hi hi..a proposito, dato che ti mando msg e non mi risp, quando ci vediamo tutti? come va lo studio? sono qui con ticy e marina a studiare (cioé, loro studiano), dopo un pome di lavoro massacrante (non so se puzzano di fritto più le patatine o i miei capelli)...spero tu stia bene, mi manchi...bacioni alla nostra sicula preferita (se riesci magari fatti sentire quando e se leggi il post)