Pagine

Tre ore di sonno,e sono qui,con la nausea e un tremendo senso di colpa che non passa. perche'? perche' ho fatto una cazzata. ma non ieri...ieri mi sono solo,finalmente,assunta la responsabilita' di quello che da tempo a questa parte ho tenuto sotto silenzio. poco,pochissimo mi hai chiesto di non fare...e io ci sono riuscita in pieno. mi sento veramente una merda,ho fatto la sola cosa che non dovevo mai fare....darti modo di dubitare di me. perche' e' vero,per quanto io dica adesso in perfetta buona fede che non hai nessun altro motivo di temere che ti nasconda qualcosa,puoi credermi come non credermi,e allo stato attuale delle cose avresti tutti i diritti di non fidarti. so benissimo che la cosa grave che ho fatto non e' stato il gesto,ma questo...ed e' delle conseguenze di questo che avevo paura,e di nient'altro. non mi hai mandata a fanculo come poteva essere lecito fare,il che e' gia' tanto,tantissimo. mi sento doppiamente stronza x i modi e i tempi in cui te l'ho detto...x quanto valga il meglio tardi che mai,non e' stato giusto. ma non potevo continuare a dimostrarti tutto il mio affetto con una macchia del genere sopra ogni parola. mi sentivo falsa,ed era ancora meno giusto. con che coraggio sarei scesa e ti avrei guardato in faccia,detto quanto ti voglio bene e quanto mi sei mancato..sapendo che nel momento in cui anche x un attimo sei mancato,c'e' stato questo? mi dispiace di aver coinvolto un'altra persona in qualcosa che doveva riguardare solo ed esclusivamente me e te...anche perche' l'ultima cosa che vorrei e' mettere nei macelli anche lei x qualcosa che ho fatto prima di tutto io. che x mezza volta ne sia stata parte anche lei e' una cosa che non c'entra.


Non so cosa dire ancora...non c'e' nulla da dire.se non che mi vergogno come una ladra x quello che ho fatto,che sono tremendamente pentita di averti nascosto una cosa che,facile dirlo a mente lucida,poteva avere un'entita' molto minore a dirla prima. le promesse a quanto pare non valgono, x cui quella che esprimo adesso e' una certezza...riconquistero' al mille x mille la tua fiducia. non ti daro' modo di credere che ci sia una buona base x sospettare che io non ti dica qualcosa.mai piu'.


anche se mi chiedo come ho il coraggio dopo tutto questo discorso di dire qualcosa di bello...che non ho il diritto di dire,nella mia posizione... Buon compleanno tesoro. =(

0 pensieri altrui...: