Pagine

ieri giornata molto intensa.... mattina in giro a comprare il regalo x Ticcy,che ieri faceva il compleanno,poi in biblioteca di facoltà a finire di rileggere le opere x l'esame di inglese,e alle tre..davanti lo studio della prof ad aspettare il mio turno per l'esame!....andato alla grandissima...trenta!!!!!!!!!!!!!non ci contavo quasi,quando mi avevano detto che faceva la media matematica tra scritto e orale avevo perso le speranze,visto che non avevo modo di prendere 32...ghghgh e invece....soddisfazione massima,quella di vedere il mio primo voto sul libretto,e che voto!!!!!!tutti così li voglio.... =)

dal pomeriggio alle sei alle due di notte sono stata a casa di Ticcy,con Gianlu e con i suoi coinquilini abbiamo festeggiato i suoi 20 anni... giusto una cosina tranquilla,x stare tutti insieme,ma è stato carino,mi sono divertita... abbiamo riso come scemi,tra Simone che faceva miscugli disgustosi con bacardi breeze e panna,la candelina della torta che suonava "tanti auguri a te" a oltraza,una volta accesa non ha più smesso... le chiacchiere filosofiche con cinzia,ticcy e gianlu sul tradimento e cose simili... insomma,mi sono goduta i miei amici,e sono stata contenta,era tanto che non c'era una atmosfera nonostante tutto così bella!!!!

sto meglio...inevitabile pensare,specie se non mi applico a far qualcosa,o sono sola,e purtroppo in questa casa è maledettamente facile... ma inizio ad essere più serena,a smettere di piangere e a guardare avanti... da sola stavolta,ma fiduciosa. in me,nel ritorno di una amicizia,in tutto. =)

0 pensieri altrui...: