Pagine

 

Che meraviglia che è oggi Bologna…era da tanto che non andavo in giro felice di essere qui…che non mi rendevo conto di quanto la amo…me lo ero quasi dimenticato!!e invece oggi…il sole…piazza maggiore…il bellissimo cortile interno accanto al Nettuno finalmente aperto,si poteva entrare…un sogno realizzato…mi mancava essere così felice di stare qui. E poi giravo con Simo…non la vedevo da tantissimo,e avere una persona familiare,di casa,mi ha fatto proprio bene…mi ha fatto sentire meno sola,meno nostalgica. A parte che ci siamo proprio divertite tra ieri sera e oggi…ieri a cena al ristorante cinese,sembrava un cabaret…i cinesi non capiscono un cazzo =) abbiamo chiesto un altro piatto…noi volevamo un piatto IN PIU’, invece il tipo ce lo porta via e lo sostituisce con un altro…vabbè. Lo lasciamo un attimo di lato x finire gli antipasti,passa un altro tipo e se lo porta via…! A parte che ci hanno portato antipasto,primo e secondo all’incirca contemporaneamente…e a fine pasto ci portano un vino digestivo che sapeva di un misto tra chewing-gum,banana e champagne sbindato(come si scriverà?siculi,aiuto…dubbio amletico!ma tanto capite vero?^^)…vabbè!poi avevo ordinato la grappa di rose…ne ho bevuto un millilitro,era FORTISSIMA,si sentiva l’alcol a miglia di distanza e non avevo sinceramente lo stomaco x berla…troppo odore di alcol mi nausea!^^ strano detto da me…saranno le cattive esperienze,x me capodanno ha lasciato un segno! =°) Stamattina poi…passeggiamo in via Indipendenza…una cosa assurda,c’erano,vi giuro,50 metri di via in cui c’erano in fila una serie infinita di marocchini ambulanti che ti offrivano borse,cd…di tutto!sembrava la fiera dell’ambulante…e non coglietela come una nota critica la mia,è solo pura sorpresa!!^^ Oggi poi con Simo abbiamo fatto il giro di tutte le librerie/biblioteche del centro…Sala Borse,Feltrinelli international,Mel Bookstore…di tutto!!!bellissimo…non mi stancherei mai!!!e poi c’era un libro che mi ha fatto morire dal ridere…è una cosa stupida,si chiamava “Rometta e Giulieo”…non è nulla di significativo,ma una volta con Dina per sbaglio avevamo detto così “Romeo e Giulietta”e ci avevamo riso su come due sceme…è stato bello ricordarlo =)

Sono allegra…tranquilla…è bello. Devo essere anche molto meteoropatica… =) Domani si va da Arianna,domani sera credo cinema a vedere Neverland –sto recuperando tutto il cinema che non vedo da mesi- e domenica vado a vederla recitare…che bello!!! Continuo a dire “è bello”, “che bello” da tutto il post…sembro Titti =D e…basta.

Peace&Love

…Ho capito che se mai verrò stuprata,al processo diranno che ero consenziente…ho la cerniera dei jeans un po’ difettosa,che tende ad abbassarsi da sola…cazzo!!! =°D

0 pensieri altrui...: